Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Imperia

😡😡 infarto in corso 😡😡

Serena, il 29 Agosto 2017 alle 00:32 Pubblicato in Just Married 0 20
Stasera preparo l'abito per portarlo a lavare e mi viene in mente che mentre ballavo mi hanno pestato il vestito e si era un po strappato il tulle dalla spalla... guardo e 😭😭😭 come potete vedere non è solo un po strappato è strappatissimo!! E io non sono della parrocchia va be non lo metto più lo voglio indossare di nuovo per fare un servizio foto l'anno prossimo per il primo anniversario a Santorini dove Leo mi ha chiesto di sposarlo!! Secondo voi si aggiusta? Se lo porto in atelier mi aiutano?? Io non so se sul tulle possono farci qlcs ci sono sarte tra voi che sanno dirmi qlcs??

😡😡 infarto in corso 😡😡 - 1

😡😡 infarto in corso 😡😡 - 2

20 Risposte

Ultime attivitΓ  da Mimi, il 30 Agosto 2017 alle 23:17
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,crepiiiiiSmiley ring Augurissimi per l'inizio della vostra vita insiemeSmiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GuarderΓ² le foto allora! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,mi SposerΓ² a Firenze!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposerei qui anche tu?
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che belloSmiley love E' proprio un bel negozio!!!Adesso vivo a Firenze..sono stata in Liguria per i miei primi sette anni di vita per via del lavoro di mio papΓ ...torno tutte le estati perchΓ© abbiamo la casa...sono tornata proprio ieri da Sanremo Smiley smileho tanti ricordi della mia infanzia..e abbiamo anche molti ricordi di Famglia..i miei nonni si sono sposati nel lontano '57 a Coldirodi,al santuario della Madonna pellegrinaSmiley love eh si i matrimoni al mare vengono mooolto bene,specie in primavera/estate/inizio autunno !
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho comprato li infatti!! Mi sono trovata bene!! Dove vivi adesso? Qui Γ¨ difficile stare per via del lavoro, non c'Γ¨ proprio nulla. Tutte le persone che conosco prima o dopo se ne stanno andando e credo le seguirΓ²... PerΓ² i matrimoni sul mare vengono bene πŸ˜‰ spero tu possa ritornare un giorno!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!Ho visto che hai trovato una soluzione,sono contenta!!!In ogni caso ti avrei risposto che era rammendabile!!Smiley smileVedo che sei di Sanremo,ho vissuto per tanti anni da bambina li!!!!*-*Da piccola vedendo gli abiti di Vltimo a Bordighera dicevo "quando mi sposerΓ² lo comprerΓ² qui!!!"Mi piacerebbe tanto tornare li a vivere,mi manca!!Auguroni per tutto!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone nuove!! Com 50 euro mi mettono a posto il tutto a quanto pare non Γ¨ cosΓ¬ grave hanno visto molto di peggio ❀ meno male mi sento Meglio!! Grazie a tutteπŸ˜™
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu fatti fare un preventivo, se poi Γ¨ una cosa troppo costosa,allora lasciala perdere, tanto, sono sicura, che nelle foto non si vedrΓ ! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lusyana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Lusyana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo scrivete tulle il correttore ha scritto tutte
    • Rispondi
  • Lusyana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Lusyana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla possono anche cucire il tutte e coprire la parte cucita con un po di pizzo certo avrΓ  sicuramente un costo ma io lo farei di corsa πŸ˜€
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi piange il cuore a vederlo così!! Nelle foto del matrimonio non si vede nulla in effetti ma a lasciarlo così ho paura che si strappi di più è cmq mi dispiacerebbe troppo!! Se è un lavoro troppo costoso lascio stare però spero davvero riescano a farci qlcs!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a portarlo in atelier e vedere se ti possono dare una mano.

    Magari il rattoppo non sarΓ  perfetto ma ti serve solo per fare le foto, basterΓ  che il fotografo ne tenga conto nelle pose.

    Non dovrebbe essere una tragedia.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tulle non si cuce e se si cuce si vede .. perΓ² la soluzione c'Γ¨ ma come ti hanno giΓ  detto Γ¨ un po' costosa perchΓ© c'Γ¨ una bella manodopera togliere il tulle metterlo nuovo e riapplicarci il pizzo !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo laverei prima di avere parlato con una sarta! Per il servizio fotografico puoi sempre cucirlo e metterti in posa cosi che non si veda.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per potertelo riparare devono ritagliare tutto il pizzo, togliere il tulle danneggiato e metterne uno nuovo su cui riapplicare il pizzo. Come puoi immaginare ha un costo che credo non sia proprio una sciocchezza. Il suggerimento prima di lavarlo Γ¨ parlare con la sarta dell atelier e farti fare un preventivo. Inoltre indossalo e vedi se effettivamente lo strappo Γ¨ molto visibile o se facilmente camuffabile con altro pizzo

    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono diventata cieca ma non vedo gli strappi Smiley xd potresti far in modo che dalle foto che farete il prossimo anno non si vedano gli strappi...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che lo sistemano
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CosterΓ  un po' ma sicuramente si puΓ² sistemare! Che idea carina quella delle foto a Santorini!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se lo porti da una sarta te lo modificano ma te lo riparano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione