Stasera preparo l'abito per portarlo a lavare e mi viene in mente che mentre ballavo mi hanno pestato il vestito e si era un po strappato il tulle dalla spalla... guardo e 😭😭😭 come potete vedere non è solo un po strappato è strappatissimo!! E io non sono della parrocchia va be non lo metto più lo voglio indossare di nuovo per fare un servizio foto l'anno prossimo per il primo anniversario a Santorini dove Leo mi ha chiesto di sposarlo!! Secondo voi si aggiusta? Se lo porto in atelier mi aiutano?? Io non so se sul tulle possono farci qlcs ci sono sarte tra voi che sanno dirmi qlcs??
Visualizza messaggio citato
Ah che bello E' proprio un bel negozio!!!Adesso vivo a Firenze..sono stata in Liguria per i miei primi sette anni di vita per via del lavoro di mio papà...torno tutte le estati perché abbiamo la casa...sono tornata proprio ieri da Sanremo ho tanti ricordi della mia infanzia..e abbiamo anche molti ricordi di Famglia..i miei nonni si sono sposati nel lontano '57 a Coldirodi,al santuario della Madonna pellegrina eh si i matrimoni al mare vengono mooolto bene,specie in primavera/estate/inizio autunno !
Visualizza messaggio citato
L'ho comprato li infatti!! Mi sono trovata bene!! Dove vivi adesso? Qui è difficile stare per via del lavoro, non c'è proprio nulla. Tutte le persone che conosco prima o dopo se ne stanno andando e credo le seguirò... Però i matrimoni sul mare vengono bene 😉 spero tu possa ritornare un giorno!
Ciao Serena!Ho visto che hai trovato una soluzione,sono contenta!!!In ogni caso ti avrei risposto che era rammendabile!!Vedo che sei di Sanremo,ho vissuto per tanti anni da bambina li!!!!*-*Da piccola vedendo gli abiti di Vltimo a Bordighera dicevo "quando mi sposerò lo comprerò qui!!!"Mi piacerebbe tanto tornare li a vivere,mi manca!!Auguroni per tutto!!
Buone nuove!! Com 50 euro mi mettono a posto il tutto a quanto pare non è così grave hanno visto molto di peggio ❤ meno male mi sento Meglio!! Grazie a tutte😙
Sposa Master
Agosto 2018
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu fatti fare un preventivo, se poi è una cosa troppo costosa,allora lasciala perdere, tanto, sono sicura, che nelle foto non si vedrà!
No mi piange il cuore a vederlo così!! Nelle foto del matrimonio non si vede nulla in effetti ma a lasciarlo così ho paura che si strappi di più è cmq mi dispiacerebbe troppo!! Se è un lavoro troppo costoso lascio stare però spero davvero riescano a farci qlcs!
Il tulle non si cuce e se si cuce si vede .. però la soluzione c'è ma come ti hanno già detto è un po' costosa perché c'è una bella manodopera togliere il tulle metterlo nuovo e riapplicarci il pizzo !
Per potertelo riparare devono ritagliare tutto il pizzo, togliere il tulle danneggiato e metterne uno nuovo su cui riapplicare il pizzo. Come puoi immaginare ha un costo che credo non sia proprio una sciocchezza. Il suggerimento prima di lavarlo è parlare con la sarta dell atelier e farti fare un preventivo. Inoltre indossalo e vedi se effettivamente lo strappo è molto visibile o se facilmente camuffabile con altro pizzo