COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ho 27 anni, mi piace leggere, cucinare, viaggiare tanto e Netflix!
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Il mio matrimonio sarà molto molto semplice. Il 03/06, mentre eravamo in volo per un viaggio che sognavamo da una vita, il mio compagno mi ha stupito con questa bellissima proposta. Abbiamo deciso di non aspettare, non abbiamo un grande budget né tanta organizzazione ma viviamo già insieme e abbiamo il fortissimo desiderio di ufficializzare la nostra unione. Sarà una cerimonia civile in villa e a seguire un aperitivo tra amici... non vediamo l'ora!
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Salve a tutte so che nessuna ne parla può sembrare stupido ma tutte noi abbiamo un orologio biologico i nostri bisogni io soffro di colite nervosa e ansia molto volte porta ad andare in bagno.... Il...
Ciao future sposine...oggi sono andata in un centro estetico visto, che offrivano gratuitamente una prova beauty per vedere la base e la durata del trucco. Gli occhi me li ha truccati in base a...
Ciao a tutte Noi stiamo iniziando a chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze partiremo i primi di luglio e ci piacerebbe andare in Madagascar volevo sapere se qualcuna di voi sa quanto potrebbe...
Ho partecipato al Topic di Angelica
1200 giorni faHo partecipato al Topic di Rossana
1200 giorni faHo partecipato al Topic di Luana
1200 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie