Ciao a tutti, in questi giorni ho chiesto ai miei invitati di mandarmi le loro foto amatoriali e alcune non sono affatto male! Mi sono sposata a luglio e ancora sono li a guardare le foto.... smetterò mai? 😂 vi lascio qlc inedito
Visualizza messaggio citato
A me è piaciuta subito, dalla prima prova! In realtà poi è stata anche abbastanza criticata qui sul forum, ma a me piaceva e l’ho mantenuta con una piccolissima variazione sul davanti. Ovviamente sono contentissima, mi piace ancora tantissimo!
Stavi davvero bene...cmq sono contenta a non essere l'unica a farsi mandare le foto dagli invitati (credevo di essere esagerata😬)...per le foto del fotografo dovrò aspettare ancora molto e mi rifaccio così...e poi devo dire che essendo foto spontanee ce ne sono alcune che mi emozionano molto...in questo caso w i cellulari!😂
Grazie! Si? Mi fa piacere vedo che va moltissimo il semiraccolto e a volte mi viene il dubbio di aver fatto una scelta un po' antica... Io cmq mi piaccio immagino lo stesso per te 😉
Grazie pensa che il vestito ce l'ho da anni è lo avevo pagato nulla praticamente 😁 mi è sempre piaciuto moltissimo e l'ho sfruttato anche quel giorno