- Matrimonio
- Community
Cinzia
Jesolo, Venezia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 4.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Una relazione iniziata da un “caffè in scioltezza”...☕️ Una convivenza meravigliosa...un viaggio da sogno in Thailandia...tanto amore.....lavoro di ristrutturazione...un trasloco...e ciliegina sulla torta un bimbo spettacolare!😍 Queste le tappe che mi porteranno a sposare il mio Enrico con rito buddista, in una location che ci ha subito conquistato...e che ha deciso tutto il resto!!!😅 (data anticipata e luogo del rito civile!) Io dicevo sempre “ SE MI SPOSERÒ....” Il mio lui che mi ha sempre corretto dicendo: “QUANDO CI SPOSEREMO...” Sarà un giorno bellissimo, avrà le sfumature del rosa fucsia e del verde bambù...e lo festeggeremo solo con i nostri amici: la famiglia che ci siamo scelti! ❤️ Te l’ho detto oggi?Enrico Ti Amo!❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cinzia-e-enrico-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.078Ciao a tutte, sono a 37+3 e oggi la bimba si muove meno del solito.. sono un po’ preoccupata.. i movimenti li sento ma non tanto come ieri e i giorni precedenti! Che sia solo tranquilla lei o meglio...
Ciao ragazze!!!! sono mamma di una bellissima bimba di 11 mesi e sia io che mio marito stiamo già pensando ad un secondo bambino. Io sinceramente vorrei che avessero massimo 3 anni di differenza( io a...
Ciao a tutte mammine!! Stamattina a 20+4 sono andata a fare la morfologica all'ospedale, io sono sempre andata da privati e sono alla prima gravidanz ma visto che la morfologica si puó evitare di...
Le mie foto più recenti
101Attività
Ho partecipato al post di Mara
1977 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
2095 giorni faI miei video più recenti
2Amici
37Gruppi generali
Ispirazione