Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
231
Ciao mammine!!! La mia piccola Alice è nata venerdì 3, ed è andato tutto bene 😊 lei è un amore, sono completamente pazza di lei 💖🥰! L’unica cosa meno carina ...all’inizio si attaccava male al seno,...

Buongiorno a tutte ragazze😃😃 Abbiamo un dubbio... invitare o no i colleghi al dopocena?? Sembra un po' invitati di serie A e invitati di serie B E poi se ci dovessero essere dei ritardi...(es. stiamo...
Le mie foto più recenti
36Attività

Ho partecipato al post di Mara
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Elodie
2101 giorni fa
Ho creato un post
2101 giorni faCiao mammine!!! La mia piccola Alice è nata venerdì 3, ed è andato tutto bene 😊 lei è un amore, sono completamente pazza di lei 💖🥰! L’unica cosa meno carina ...all’inizio si attaccava male al seno, ora abbiamo imparato, però sono rimaste le...
Amici
64Gruppi generali
Ispirazione