Jesolo, Venezia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 4.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao a tutte, sono a 37+3 e oggi la bimba si muove meno del solito.. sono un po’ preoccupata.. i movimenti li sento ma non tanto come ieri e i giorni precedenti! Che sia solo tranquilla lei o meglio...
Ciao ragazze!!!! sono mamma di una bellissima bimba di 11 mesi e sia io che mio marito stiamo già pensando ad un secondo bambino. Io sinceramente vorrei che avessero massimo 3 anni di differenza( io a...
Ciao a tutte mammine!! Stamattina a 20+4 sono andata a fare la morfologica all'ospedale, io sono sempre andata da privati e sono alla prima gravidanz ma visto che la morfologica si puó evitare di...
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima...
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili...
Ciao a tutte amiche mamme! Volevo chiedervi consiglio sui para capezzoli per evitare le ragadi al seno durante l’allattamento. Chi di voi le ha usate? E dopo quanto dal parto? Avete avuto problemi nel...
Ciao ragazze 😊 chi di voi ha acquistato un abito di Morilee (Madeline Gardner)??
Ciao a tutti! Mi dite un Po di siti online x fare le partecipazioni???
Ma quanto sono splendidi i futuri papà La scena più bella è al rientro da lavoro Mio marito arriva, bacia me e il mio pancino Oppure per la buonanotte o per il buongiorno Non sempre se ne parla dei...
Ciao a tutte ! Cerco consigli sulla scelt del nome del mio secondo bambino. Il primo si chiama come il padre di mio marito ( scelta fatta perché lui ci teneva tantissimo e Io sono stata felice di...
Ciao care, mi scuso in anticipo se la mia domanda potrà apparire stupida ma alle prime settimane di una prima gravidanza niente sembra stupido e iniziano a venire preoccupazioni anche senza motivo Ma...
E' da qualche giorno che mi faccio la seguente domanda : se dovessero rompersi le acque che sono sotto la doccia, come faccio ad accorgermi? Teoricamente da quando si rompono non c'è un tot di tempo a...
Ciao a tutte sposine...vi scrivo con il cuore, affinché se qualcuna di voi dovesse leggere questo post e si dovesse trovare in questa situazione, leggendo le mie parole , possa cambiare idea per...
Future spose ho un dilemma, aiutatemi! La parrucchiera e la truccatrice che ho scelto lavorano in un negozio sotto casa dei miei (dalla quale uscirò quel giorno) e mi hanno proposto un fortissimo...
Buongiorno Brides, inizia l'ultima settimana di preparativi, venerdì ultimo giorno di lavoro. Non so se già dare anche i sacchetti dei non invitati ai colleghi che non verranno al matrimonio, voi come...
Ciao ragazze, sto valutando alcuni fornitori ma vorrei fare qualcosa low cost. Voi come avete fatto? Avete qualche sito internet da propormi?
Ciao mamme! Mi prendo con larghissimo anticipo questa volta! 😂 Con la prima gravidanza un anno fa vi ho stressato cercando un nome per la mia bimba e siamo arrivati in sala parto senza un nome! Lo...
Buonasera ,ho partorito l 8 luglio,mi hanno fatto l.episotomia perché il bambino nn usciva e l hanno dovuto tirare con la ventosa,un experience traumatica,ancora mi devo riprendere.per non parlare del...
Oggi ci hanno confermato che aspettiamo un maschietto ma non riusciamo a trovare un nome che piaccia ad entrambi....io adoro Brando e mio marito vorrebbe nomi più classici....datemi qualche idea io...
Visto che mia nonna continua a chiederci cosa può regalarci e noi abbiamo praticamente ereditato tutto dal fratello di mio marito che ha due bambini uno di 5 e uno di 2 anni pensavamo di prendere...
Ciao ragazze ho fatto un ecografia a 17+2 e mi ha detto con certezza che sarà femmina... ma la gente ha iniziato a mettermi mille dubbi, e mille incertezze... al 17 settembre quindi tra poco ho la...
Brides, buonasera a tutte, ieri ho creato due diversi topic in cui parlavo dei nostri “fai da noi” (me e fm) ovvero torta portabuste e cornice Welcome...ebbene direi che questi sono stati giorni molto...
Ciao ragazze...mi è venuto un dubbio ...ma il regalo ai testimoni va dato qualche giorno prima,il giorno stesso (e in tal caso in quale momento della giornata) o qualche giorno dopo?o nn c'è una...
La mia???? Ho messo la fede a mio marito alla mano sbagliata😅
Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘
Salve ragazze, eravamo indecisi tra tre nomi (avevo aperto un altro topic a riguardo) ma ho sentito qst nome e devo dire mi piace molto...anche a mio marito...Nora..cosa ne pensate? io lo trovo molto...
Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...
SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...
Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con...
Fotografi garanzie ANFM