Cinzia
Cinzia

Jesolo, Venezia · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

1227giorni 21hh
Mara
Vado al pronto soccorso o posso stare tranquilla?
Mara, Il 14 Aprile 2019 alle 15:39

Ciao a tutte, sono a 37+3 e oggi la bimba si muove meno del solito.. sono un po’ preoccupata.. i movimenti li sento ma non tanto come ieri e i giorni precedenti! Che sia solo tranquilla lei o meglio...

Mara, giovedì 18-Apr-19 6
Giulia
Consiglio in base alle vostre esperienze: quando pensare al secondo figlio?????
Giulia, Il 16 Dicembre 2018 alle 14:17

Ciao ragazze!!!! sono mamma di una bellissima bimba di 11 mesi e sia io che mio marito stiamo già pensando ad un secondo bambino. Io sinceramente vorrei che avessero massimo 3 anni di differenza( io a...

Giulia, martedì 18-Dic-18 49
Sposa31
Morfologica: che delusione!
Sposa31, Il 4 Marzo 2016 alle 22:45

Ciao a tutte mammine!! Stamattina a 20+4 sono andata a fare la morfologica all'ospedale, io sono sempre andata da privati e sono alla prima gravidanz ma visto che la morfologica si puó evitare di...

Federica, sabato 15-Dic-18 30
Federica
Addobbo albero e gravidanza
Federica, Il 29 Novembre 2018 alle 15:51

Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima...

Cristina, sabato 22-Dic-18 53
Laura
Fede e anello di fidanzamento abbinati
Laura, Il 11 Giugno 2018 alle 16:05

Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili...

Angela, sabato 18-Set-21 62
Deborah
Consigli allattamento 🤱🏻
Deborah, Il 27 Ottobre 2018 alle 22:50

Ciao a tutte amiche mamme! Volevo chiedervi consiglio sui para capezzoli per evitare le ragadi al seno durante l’allattamento. Chi di voi le ha usate? E dopo quanto dal parto? Avete avuto problemi nel...

Cinzia, sabato 10-Nov-18 23
Rosanna
Fedi 😍😍😍
Rosanna, Il 24 Ottobre 2018 alle 12:45

Lo so é prestissimo!! Ma l'artigiano orafo a cui avevamo commissionato le nostre fedi é stato velocissimo! Ovviamente sapeva la data del matrimonio ma voleva essere sicuro di aver il tempo per rifarle...

Rosanna, lunedì 10-Dic-18 75
Miriam
Abito Morilee
Miriam, Il 22 Ottobre 2018 alle 15:44

Ciao ragazze 😊 chi di voi ha acquistato un abito di Morilee (Madeline Gardner)??

Clotilde, martedì 11-Giu-19 51
Federica
Partecipazioni
Federica, Il 20 Ottobre 2018 alle 18:27

Ciao a tutti! Mi dite un Po di siti online x fare le partecipazioni???

Arianna, domenica 21-Ott-18 16
Valeria
Ma..i papà...😍
Valeria, Il 19 Ottobre 2018 alle 17:16

Ma quanto sono splendidi i futuri papà La scena più bella è al rientro da lavoro Mio marito arriva, bacia me e il mio pancino Oppure per la buonanotte o per il buongiorno Non sempre se ne parla dei...

Valeria, martedì 23-Ott-18 15
Lisa91
8^ mese di gravidanza e non sappiamo che nome scegliere
Lisa91, Il 17 Ottobre 2018 alle 08:29

Ciao a tutte ! Cerco consigli sulla scelt del nome del mio secondo bambino. Il primo si chiama come il padre di mio marito ( scelta fatta perché lui ci teneva tantissimo e Io sono stata felice di...

Sposina082016!, giovedì 18-Ott-18 18
Valeria
Curiosità...preoccupazioni
Valeria, Il 17 Ottobre 2018 alle 15:10

Ciao care, mi scuso in anticipo se la mia domanda potrà apparire stupida ma alle prime settimane di una prima gravidanza niente sembra stupido e iniziano a venire preoccupazioni anche senza motivo Ma...

Valeria, giovedì 18-Ott-18 31
Elisa
Domanda sciocca
Elisa, Il 17 Ottobre 2018 alle 13:53

E' da qualche giorno che mi faccio la seguente domanda : se dovessero rompersi le acque che sono sotto la doccia, come faccio ad accorgermi? Teoricamente da quando si rompono non c'è un tot di tempo a...

Marta, mercoledì 17-Ott-18 18
Elisabetta
Per evitare di pentirsi....
Elisabetta, Il 21 Settembre 2018 alle 21:20

Ciao a tutte sposine...vi scrivo con il cuore, affinché se qualcuna di voi dovesse leggere questo post e si dovesse trovare in questa situazione, leggendo le mie parole , possa cambiare idea per...

Jessica, lunedì 24-Set-18 149
Aurora
Trucco e parrucco in negozio?
Aurora, Il 23 Settembre 2018 alle 10:02

Future spose ho un dilemma, aiutatemi! La parrucchiera e la truccatrice che ho scelto lavorano in un negozio sotto casa dei miei (dalla quale uscirò quel giorno) e mi hanno proposto un fortissimo...

Giada, martedì 2-Ott-18 18
Valentina
Atelier
Valentina, Il 20 Settembre 2018 alle 20:13

Buonasera brides, stamattina ho scritto un post dove per la prima volta andavo in un atelier, ebbene sì ragazze, sono tornata proprio ora a casa, ed al quarto abito ho trovato il mio. Mi batteva forte...

Valentina, venerdì 21-Set-18 24
Valentina & Luca
Consiglio
Valentina & Luca, Il 17 Settembre 2018 alle 12:46

Buongiorno Brides, inizia l'ultima settimana di preparativi, venerdì ultimo giorno di lavoro. Non so se già dare anche i sacchetti dei non invitati ai colleghi che non verranno al matrimonio, voi come...

Mariangela, lunedì 17-Set-18 10
Giulia
Partecipazioni low cost - consigli
Giulia, Il 9 Settembre 2018 alle 18:25

Ciao ragazze, sto valutando alcuni fornitori ma vorrei fare qualcosa low cost. Voi come avete fatto? Avete qualche sito internet da propormi?

Cinzia, lunedì 10-Set-18 29
Anny
Nome bimba particolare
Anny, Il 13 Giugno 2018 alle 19:40

Ciao mamme! Mi prendo con larghissimo anticipo questa volta! 😂 Con la prima gravidanza un anno fa vi ho stressato cercando un nome per la mia bimba e siamo arrivati in sala parto senza un nome! Lo...

Lucy, domenica 9-Set-18 62
N
Noemi o Elisabetta...
Nina, Il 6 Settembre 2018 alle 23:36

...ni date voti e suggerimenti?

Nina, martedì 11-Set-18 39
Arianna
Episiotomia aiuto
Arianna, Il 17 Luglio 2017 alle 00:08

Buonasera ,ho partorito l 8 luglio,mi hanno fatto l.episotomia perché il bambino nn usciva e l hanno dovuto tirare con la ventosa,un experience traumatica,ancora mi devo riprendere.per non parlare del...

Beasilla, sabato 8-Set-18 51
Roberta
Help nome maschietto!
Roberta, Il 3 Settembre 2018 alle 21:23

Oggi ci hanno confermato che aspettiamo un maschietto ma non riusciamo a trovare un nome che piaccia ad entrambi....io adoro Brando e mio marito vorrebbe nomi più classici....datemi qualche idea io...

Lucy, martedì 11-Set-18 24
Elisa
Qualcuna cel'ha?
Elisa, Il 14 Agosto 2018 alle 17:55

Visto che mia nonna continua a chiederci cosa può regalarci e noi abbiamo praticamente ereditato tutto dal fratello di mio marito che ha due bambini uno di 5 e uno di 2 anni pensavamo di prendere...

Cinzia, venerdì 31-Ago-18 13
Jennifer
Informazioni su otto test
Jennifer, Il 31 Agosto 2018 alle 18:40

Ciao ragazze ho fatto un ecografia a 17+2 e mi ha detto con certezza che sarà femmina... ma la gente ha iniziato a mettermi mille dubbi, e mille incertezze... al 17 settembre quindi tra poco ho la...

Jennifer, venerdì 31-Ago-18 9
Silvia
e anche le mappe...fatte! ✅👍🏻
Silvia, Il 8 Agosto 2018 alle 21:11

Brides, buonasera a tutte, ieri ho creato due diversi topic in cui parlavo dei nostri “fai da noi” (me e fm) ovvero torta portabuste e cornice Welcome...ebbene direi che questi sono stati giorni molto...

Silvia, lunedì 27-Ago-18 37
Maria
Regalo testimoni quando?
Maria, Il 7 Agosto 2018 alle 20:36

Ciao ragazze...mi è venuto un dubbio ...ma il regalo ai testimoni va dato qualche giorno prima,il giorno stesso (e in tal caso in quale momento della giornata) o qualche giorno dopo?o nn c'è una...

Elsinore, mercoledì 8-Ago-18 13
Assunta
Gaffe matrimoniali..raccontiamole!
Assunta, Il 2 Agosto 2018 alle 11:39

La mia???? Ho messo la fede a mio marito alla mano sbagliata😅

Cinzia, martedì 7-Ago-18 50
Ilaria
Diamante alle fede
Ilaria, Il 7 Agosto 2018 alle 11:37

Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘

Rosa, mercoledì 8-Ago-18 49
Loredana
Vi piace questo nome
Loredana, Il 5 Luglio 2018 alle 22:58

Salve ragazze, eravamo indecisi tra tre nomi (avevo aperto un altro topic a riguardo) ma ho sentito qst nome e devo dire mi piace molto...anche a mio marito...Nora..cosa ne pensate? io lo trovo molto...

Cristina, venerdì 3-Ago-18 34
Carlota
Luna di miele: in agenzia o fai da te? 🏝️
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...

Michela, domenica 19-Apr-20 394
Verdiana
Partirete subito in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...

Michela, domenica 19-Apr-20 398
Carlota
Sarà un matrimonio #social? 😎
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 08:05

Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con...

Michela, domenica 19-Apr-20 394