Jesolo, Venezia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 4.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Per quante hanno scelto il tema “albero della vita”, trovo sia bellissimo questo scritto.... "L’ALBERO DEGLI AMICI" Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di...
A volte dopo un commento compare l’avviso che ho guadagnato 11 punti...ma se controllo in realtà ne sono stati aggiunti 3. È un errore del programma? Grazie
Dirty Dancing - Time of my Life
Oggi ho realizzato che quello che speravo di poter incidere non si potrà fare... Le abbiamo ordinate oggi 😍 Vi incideremo la classica data con il nome... La nostra frase, anche se corto non potrà...
Da oggi ho anche io i miei account: Aliexpress Etsy Martha’s cottage Tradeshopping.it ero già operativa su Amazon, Ebay 😅 ragazze avete altri siti da consigliarmi che abbiano prezzi interessanti ?...
Ciao sposine...parliamone: voi li farete o lancerete l’unico e il vero originale!🤔💐
Amanti del fai da te!!! Come mi suggerite dj realizzare questo nodo? Sto pensando di aggiungerlo ai sacchetti dei confetti per i non invitati... Grazie a quante si impegneranno per trovarmi una...
Ideona per tavolo dolcezze...e confetti...che ve ne pare?!?!😋🍣🍱 SWEET SUSHI !!!!!😍
Primo ballo: 🕺🏼 💃😍
Ma quanto romantica è questa storia? Dovevo condividerla con voi 😍
Di solito sto dietro allo “smartphone” e faccio io le foto a tutti... E quando per caso qualcuno ne fa a me: c’è ne fosse una dove mi piaccio.... Per non parlare dei video: di quelle smorfie,...
Lo cerco uguale...sapete aiutarmi? in internet ne ho trovati diversi, ma mi piace proprio questo... Fra l’altro questi sposi hanno fatto la torta bell stessa pasticceria che ho ingaggiato io, nella...
Qualcuna di voi si sposerà a Villa Sonrisa!!!??? qualcuna ci è andata anche come invitata? Raccontatemi com’è organizzare
Li adoriamo...che sollievo avere trovato anche le bomboniere!!! Che ne pensate!?! Sono i salvadanai della collezione Pomme Pidou! Il soggetto che abbiamo scelto fra tanti è il panda, perché rimane in...
Ogni giorno si aggiunge un dettaglio... Ma quando sarà passato il matrimonio che farò?!? Forse forse divento wedding planner, visto che l’idea di cambiare lavoro già c’è 😬👍
Mi sposo il 16 giugno, il mio abito è simile a quello sulla foto profilo... Come mi devo comportare secondo voi? Prepararmi al peggio...e comprare un coprispalle? Non ci vedrei niente sopra... Idee?...
Ciao sposine e sposini! E se aprendo la scatola della bomboniera trovaste questo quadretto? La ditta è cartapietra...ed è rigorosamente Made in Italy! La mia idea per la bomboniera era altro...ma la...
Ciao sposine! Una mia amica mi ha dato una info che voglio condividere con voi.... Io ero molto convinta di non voler fare una lista nozze, conviviamo e abbiamo già tutto...ma giustamente mi ha fatto...
Data scelta...per ora.. .solo il panico!😅
Fotografi garanzie ANFM