Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Informazioni su otto test

Jennifer, il 31 Agosto 2018 alle 18:40 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze ho fatto un ecografia a 17+2 e mi ha detto con certezza che sarà femmina... ma la gente ha iniziato a mettermi mille dubbi, e mille incertezze... al 17 settembre quindi tra poco ho la morfologica e sicuramente vedremo se lo conferma... eventualmente qualcuna di voi ha fatto L otto test per sapere il sesso? Come funzion? Io abito in provincia di Milano... ho solo paura che mi dicano una cosa sul sesso che poi sia sbagliata!! Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 31 Agosto 2018 alle 23:30
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora a me L ha detto solo la mia ginecologa in due ecografie diverse a distanza di 3 settimane.. e lei me L ha dato per certo... comunque ormai aspetterò la morfologica che tanto è tra poco e poi vediamo 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il sesso lo so..è proprio perché me L hanno detto ho iniziato a comprare qualcosa... e ne prenderò altre dopo la morfologia... quindi il mio dubbio o meglio il dubbio che la gente mi ha fatto venire è che magari i medici sbaglino... e se è sbagliato come faccio con le cose che prenderò da qua a fine gravidanza?!! Tutto qua... per il resto io non ho nessun problema
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che problema può crearti se non ti dicono subito il sesso del bimbo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho fatto, sono al nono mese ed è dalla morfologica che mi hanno detto che è maschio. Tra l’altro non solo un medico ma 3 diversi, quello della morfologica, la mia ginecologa più volte e quella dell’eco di accrescimento...e gente ancora mi dice che ho la pancia da femmina🧐... La forma della pancia dipende dalla forma del tuo corpo e basta😜
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l’otto test alla nona settimana e diceva “sesso maschile”, confermato poi alla 14esima settimana dove aveva le gambe allargate e si è visto benissimo!! I risultati arrivano dopo circa una settimana!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mi hai tranquillizzata 😊
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma stai tranquilla! Che ti importa di quello che dicono le persone?? In base a che stabiliscono che quello che dice la ginecologa è sbagliato? Non ti preoccupare è sicuramente femmina...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho nessun dubbio e anche la mia ginecologa è sicura.. è la gente che mi fa venire mille ansie!!! Comunque ovviamente lo farei dopo la morfologica... in realtà sono più propensa a non farlo... sai è un periodo così a livello ormonale se poi la gente ti mette mille dubbi!!
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto l'8 test perché mia figlia era sempre in posizioni che non consentivano vedere il sesso, ed è stato poi confermato dalla morfologica. Perché hai dei dubbi che sia femmina? Oltretutto hai la morfo tra due settimane quindi non so se ha senso spendere 130€ quando comunque il risultato ci mette una settimana ad arrivare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione