COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Ci siamo fidanzati il 14 febbraio 2016 e sposati il 1 ottobre 2016 quando avevamo 25 anni io e 28 anni mio marito, speriamo di allargare presto la nostra... Visualizza altro
Ci siamo fidanzati il 14 febbraio 2016 e sposati il 1 ottobre 2016 quando avevamo 25 anni io e 28 anni mio marito, speriamo di allargare presto la nostra meravigliosa famiglia!
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Nome della Firma
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Oggi è arrivato il risultato dell'ottotest per scoprire il sesso e c'è scritto "sesso femminile"...con gioia posso dirvi che arriverà la mia Livia Sofia Ora preparo la sorpresa a mio marito a cui ho...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ho partecipato al Topic di Lucia
108 giorni faHo partecipato al Topic di Dafne
122 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Lucia
178 giorni faCiao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie