- Matrimonio
- Community
Marianna

Sessa Aurunca, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una ragazza semplice, 24 anni.. Mi sposo nel settembre 2020.. Nessuna proposta particolare, ma dopo 6 anni di fidanzamento abbiamo deciso insieme.. Spero vada tutto per il meglio... ❤️❤️❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
25
Avete già pensato a cosa non scegliereste mai per il vostro matrimonio? 🙅♀ Il bouquet è un accessorio irrinunciabile per completare il vostro outfit nuziale, ma quale tra questi non fa proprio al...

Siamo alla fine del nostro test che vi ha permesso di chiarire le idee e scegliere i componenti del look che proprio non vorreste per voi! Tra questi colori qual è quello che proprio non è indicato al...

Ciao spose se non avete ancora le idee chiare sul vostro look sposa, ecco un test che vi aiuterà a capire cosa non scegliereste MAI ! Tra questi rossetti qual è quello che proprio non fa per voi? 💄 1....

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Ho ottenuto una medaglia!
2158 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Debora
2242 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione