- Matrimonio
- Community
Sabri

Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza di quasi 27 anni.. fidanzata da 4 con Andrea, il mio futuro marito.
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio si svolgerà in un'abbazia del VI secolo, in una location dall'atmosfera romantica e suggestiva. Il ricevimento si terrà all'interno della stessa Abbazia, tra i giardini e le sale interne. Il violino accompagnerà la nostra cerimonia, mentre l' animazione di un professionista ed un Dj faranno da sfondo alla festa.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Bomboniere

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
306
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...

Buongiorno a tutte, Sono in attesa della mia seconda bimba e questa volta ho pensato di fare delle foto ricordo col pancione insieme a tutta la famiglia. Suggerimenti su qualcuno di bravo su Roma?...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Elle
1551 giorni fa
Ho creato un post
1551 giorni faBuongiorno a tutte, Sono in attesa della mia seconda bimba e questa volta ho pensato di fare delle foto ricordo col pancione insieme a tutta la famiglia. Suggerimenti su qualcuno di bravo su Roma? Grazie mille!

Ho partecipato al post di Anna
2199 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione