Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una pallina con un ciuccetto; prima però vogli aspettare l’ecografia di lunedì. Voi avete fatto qualcosa di carino per questo Natale in dolce attesa?
Per il nostro primo anniversario di matrimonio ho regalato a mio marito il pendolo personalizzato e la mia migliore amica ci aveva fatto la palla di Natale X il nostro Daniele 😊
Visualizza messaggio citato
Bellissima. Io alla fine l’ho ordinata pure ma non così. Sono praticamente delle scarpette bianche e rosse in una pallina e sopra c’è un cuore con scritto: loading. Sabato dovrebbe arrivarmi. Poi vi posto la foto.
Che dolci emozioni devono essere... noi ancora nessun bimbo in arrivo... Ma avevo usato proprio una pallina di Natale per comunicare che ci saremo sposati a breve 😍 Ormai sono passati già 2 anni da quel momento
Super Sposa
Settembre 2018
Paris
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non so nemmeno se sono incinta, anche se ci stiamo lavorando da un paio di mesi... ma nel pieno di un momento di follia ho comprato una pallina a forma di cicogna che porta il fagotto col bebè 🙈🙈 Mi sento scema solo a pensarci 😂😂