- Matrimonio
- Community
Camille

Torino, Torino · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Idea Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
391
Ciao a tutte! Oggi ho bisogno di sostegno. Il 4 febbraio avremo la morfologica definitiva a 21+4 (ne abbiamo fatte due precoci e sono andate bene). Al test combinato ci era stata riscontrata alta...

La nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Perché hai scelto ""?
Mio marito giovedì scorso risultato positivo al covid , la mia bimba di 1 anno domenica ha iniziato con febbre altissima che non si abbassava con nulla solo con nurofen siamo riusciti , ora naso...
Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato a un sondaggio
847 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...

847 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️

847 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione