Ciao a tutte!
Oggi ho bisogno di sostegno. Il 4 febbraio avremo la morfologica definitiva a 21+4 (ne abbiamo fatte due precoci e sono andate bene).
Al test combinato ci era stata riscontrata alta percentuale per le trisomie 21, 18 e 13 (sopratutto le prime due), dettato dalle proteine del sangue basse, mentre l’ecografia della TN era andata bene (presenza osso nasale e TN 1,3 mm) effettuata all’11esima settimana di ridatazione (altrimenti dalle UM sarei stata a 12 settimane).
Abbiamo deciso di fare test del dna fetale (GTest) che ha rilevato basso rischio e/o nessuna anomalia, anche su quelle 3 trisomie.
Non voglio fare nessun esame invasivo (amnio) se non strettamente necessario, perché ho paura di perderla.
Mi chiedevo, ma alla morfologica, se ci fosse qualche problema per la Trisomia 21 (le altre due purtroppo ho visto essere incompatibili con la vita 😞), verrebbe rilevato qualche fattore di rischio? Tipo qualche difetto al cuore, lunghezza femore ridotta, ecc... oppure non si rivelerebbe nulla di particolare?
Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui