- Matrimonio
- Community
Giada
Lonate Pozzolo, Varese · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è iniziato alle 6.30 di mattina: sono andata dalla parrucchiera e poi tornata per farmi truccare. Alle 9.30 con l'arrivo del fotografo è aumentata l'emozione e non nascondo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
35
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima...
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ciao ragazze! Ieri sono stata dal ginecologo e gli ho detto che vorrei smettere la pillola per iniziare a cercare una gravidanza e cosi mi ha prescritto chirofol 500 da iniziare insieme alla pillola....
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2678 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Federica
2678 giorni fa
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una...
Ho partecipato al post di Federica
2678 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM