Ciao a tutte ! Cerco consigli sulla scelt del nome del mio secondo bambino. Il primo si chiama come il padre di mio marito ( scelta fatta perché lui ci teneva tantissimo e Io sono stata felice di fargli questo regalo ) io non ho mai creduto in quest usanza, però , quando ho scoperto di aspettare il secondo maschio ho preso in considerazione anche il nome di mio padre ( perché è un nome che mi piace moltissimo ) anche se la
reazione di mio marito nn è stata quella che mi aspettavo ... nel senso che a lui come nome non piace e che si dice deluso da questa mia idea perché ho sempre detto che non mi piace mettere i nomi dei nonni. Io in tutta onestà gli ho spiegato che fatto per suo papà il cui nome nn mi fa impazzire, non vedo perché nn farlo anche per mio padre il cui nome invece mi piace tantissimo... morale dopo questa discussione mi ha detto “scegli tu il nome per me è lo stesso” ma io ho perso l entusiasmo, anche perché in famiglia si sono accorti di questa sua ostilità nei riguardi del nome di mio padre ( tant è che tra un mese partorisco e quando mi chiedono come si chiama devo rispondere che stiamo decidendo... cosa molto frustrante) quindi nn voglio suscitare ulteriori chiacchiere... cambio nome e taglio la testa al toro o scelgo quello di mio padre e nn mi frega di nessuno? Scusate il post lungo, grazie a tutte ...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Decorazioni per il matrimonio
Bad Bunny sceglie il Cloud Dancer (e Zara) per il suo look...
Il Cloud Dancer è il colore Pantone del 2026 e Bad Bunny lo ha fatto suo...
Fotografi garanzie ANFM