Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2018
Ciao sono Anna ho 21 anni , e sono fidanzata con Nunzio da otto anni ... nel giorno del matrimonio staremo insieme da quasi 9 anni. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ciao sono Anna ho 21 anni , e sono fidanzata con Nunzio da otto anni ... nel giorno del matrimonio staremo insieme da quasi 9 anni. Non vedo l'ora di sposare il mio primo,unico e grande amore!
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
271Ciao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! Volevo riunire chi come me sposa alla Canonica a Lettere nel 2021! Come vi sentite? E i preparativi a che state?
Ciao a tutte , quante come me si sposano il 18 luglio 2020 e sono già in super ansia??? =)
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1374 giorni fa.....E a proposito di abitudini e quotidianità 😆 Qual è la cosa della vostra dolce metà che nn sopportate? Magari prima di vivere insieme non ve ne eravate accorte, o non pensavate fosse importante, ma adesso.......
1374 giorni faCiao ragazze, parliamo un po' di noi... Vi piace cucinare? Cucinate qualcosa di speciale ai vostri fidanzati o mariti? In questi giorni di festa si può approfittare. Raccontateci qualche piatto speciale!
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione