COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2017
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Hotel ricevimenti
Buongiorno a tutte e tutti! Ieri sera stavo fantasticando su un po' di "effetti speciali" per il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo in pieno giorno, quindi ho escluso fuochi d'artificio, stelline...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al Topic di Vanessa
77 giorni faHo partecipato a un sondaggio
123 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie