Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Buonasera, io ed il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, sono parecchie le domande da porvi, ma la prima diciamo la più essenziale è proprio questa, come capire di essere nel momento...
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Consiglio sono diventata mamma da 3 mesi io e mio marito vorremmo provare Ada verme un altro ci stiamo provando, ma ieri sera mi è venuto un dubbio che non riuscivo a dormire, ovvero e se non mi...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Ciao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e tutti! Ieri sera stavo fantasticando su un po' di "effetti speciali" per il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo in pieno giorno, quindi ho escluso fuochi d'artificio, stelline...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
L’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE...
Perché hai scelto ""?
Tt ok Sposine.... Adesso andiamo al pranzo.... Un bacione 💋 a Voi 😘 😘
Ciao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine. Ecco l allungamento : è un rosa sfumato più chiaro con brillantini in punta. Si vede?!? Ciao, buona serata 🌹
Ciao sposine della community! Il 7 ottobre si sono sposati nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio di Milano Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli in...
Ciao ragazze. Sto valutando delle bamboline giapponesi in porcellana visto che I mio matrimonio è a tema Giappone 🌸 voi tra queste due opzioni quale scegliereste? Opzione 1 Opzione 2
La mia mamma ieri ha scelto il suo abito... che vene pare? Ovviamente c'è qualche ritocchino da fare, ma io lo trovo molto bello.
Eccomi con un’altra delle mie ansie! Domanda rivolta a chi si è già sposata. Io sono una buona forchetta e non mi tiro mai indietro quando si tratta di mangiare, ma ce la farò a mangiare avendo un...
Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non...
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ciao ragazze, quale di questi bagni è piu vostro gusto? a b c d
Salve spose come va? Noi stiamo scegliendo le bomboniere! Quali tra queste vi piace di più? Votate 1 2
Sposine ora sto valutando abiti lunghi e di media lunghezze che ne pensate? Dopo che ho pubblicato per il rito civile abiti corti con il topic: Votiamo: abito del rito civile a porte chiuse. Ho...
Ciao ❤️ Finalmente sono arrivate le roselline da Amazon e l’ho finito... per essere il mio primo fai da te sono soddisfatta! 😍 Vi piace? Grazie 😊🥂
Salve quale preferite tra le 3? La lanterna che ha una forma molto particolare? Il profumatore con rosa in ceramica rosso effetto velluto🥰 (sembra vera)Oppure la bottiglia di essenza?Ps:dovevo fare...
Buongiorno pomeriggio sposine belle....avete pensato o state pensando al trucco per il grande giorno 😍😍😍avete già fatto qualche prova...io dovevo sposaemi. 29 agosto...ma a causa del virus non avevo...
Consiglio????🙏🏻
Ciao ragazze,volevo chiedere un consiglio per chi ha la cucina con isola...a che distanza dovrebbe stare dal resto della cucina e di che dimensioni dovrebbe essere?se potete darmi qualche consiglio e...
Fotografi garanzie ANFM