Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona

Aiuto

Vanessa, il 6 Agosto 2020 alle 11:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 48
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, io e il mio ragazzo abbiamo 8 anni di differenza e in tanti ci dicono che sono troppi, ma noi ci amiamo e non teniamo conto dell'età. Io ne ho 25 e lui 33.

Anche secondo voi sono troppi?

48 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 31 Gennaio 2021 alle 12:44
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ed io abbiamo 8 anni di differenza... Conosciuti e messi insieme che ne avevamo 28/36, sposati a 30/38 ❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Giugno 2022 Lucca
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fra me ed il mio futuro marito ci sono ben 13 anni di differenza, ed ormai é 10 anni che stiamo assieme e 9 che conviviamo... quando ci siamo messi insieme io avevo 21 anni e lui 34... e comunque quello che conta non é di certo la differenza d’età, bensì il volersi bene, amarsi e il voler stare insieme!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci passiamo 18 anni di differenza e stiamo insieme da 10 anni di cui più di 2 di matrimonio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esistono formule in amore, non dipende sicuramente dall'età se un rapporto funziona oppure no, ma dai caratteri e dalla maturità delle persone. Io mi sono sposata a 24 anni e mi hanno chiesto se consiglierei ad altri di sposarsi giovani. La mia risposta è che bisogna avere il carattere giusto. Questo in generale vale anche per i rapporti. Se voi sapete rispettarvi nelle vostre diversità, siete uniti e state bene l'uno nella vita dell'altro, se sapete lasciarvi liberi e condividete dei sogni, se vi stimate a vicenda, allora siete migliori di molti altri che stanno insieme ai coetanei ma che non sanno stare in una coppia. Siate felici ma soprattutto create il rapporto che più vi fa star bene e che vi rende felici.
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me 8 anni non sono pochi ma neanche tanti! L'importante è che vi amiate, che siate complici, in sintonia e che abbiate una visione comune della vostra vita insieme...il resto sono solo chiacchiere...non te ne curare...la gente troverà sempre qualcosa da ridire...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 12 anni di differenza, io 27 lui 39! Non demordere
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Non farti condizionare dagli altri, l'importante è che vi amiate 😍
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non siano troppi, se condividete delle passioni e vi amate
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no mio marito mi passa 8 anni ma non sento nulla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno,anzi ironizza: la vita non è la loro. Probabilmente queste persone parlano senza comprendere appieno l'impatto che questo ha sulla tua vita oppure per eccessiva preoccupazione. La cosa importante è trovarvi caratterialmente! Esistono 40enni che fanno più movida dei 25enni e 25enni che sembrano usciti da una casa di riposo, quello che conta sono i caratteri e i valori condivisi, l'essere compatibili. Segui il tuo cuore, sempre,e non farti condizionare mai!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema non è la differenza di età ma l'essere più o meno compatibili e trovare una persona affidabile .

    Mio papà ha 17 anni più di mia mamma (quando si sono sposati lei ne aveva 24), io ho avuto una relazione con un uomo più grande di me di 12 anni (28 io 42 lui) ed una relazione con un uomo più piccolo di 11 (io 35. lui 24).

    Il mio compagno ha 4 anni meno di me e stiamo a meraviglia ma sopratutto cosa gliene frega agli altri della vostra età....?....

    Le persone si fanno i fatti degli altri perché sono più interessanti dei propri...

    In poche parole..

    Fregatene..... !!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo io e il mio abbiamo 9 anni di differenza! Lasciali dire...la gente non è mai contenta...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono troppi. Conosco molte coppie (sia giovani sia anziani) con anche 10 anni di differenza. L'età anagrafica non conta...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora non ti fare problemi e goditi tutto con serenità. Io ho molti amici più grandi di me di 8 anni e non si sente la differenza Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non me li sento per niente
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi abbiamo 8 anni di differenza... Ma solo anagraficamente! Smiley tongue Se state bene insieme, che t'importa?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia stessa situazione! Io 25 e lui 32, non farti mettere strane idee in testa l’amore non ha età! I genitori di fm avevano la stessa differenza di età che abbiamo noi.. e poi non sono mica tanti, non abbiamo mica 15 anni di differenza!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sono troppi infatti io e mio marito abbiamo 8 anni e 1 giorno di differenza😂tranquilla che l’età è solo un dettaglio...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età è solo un numero. 8 anni di differenza non sono così tanti, i miei hanno 13 anni di differenza e sono felicemente sposati da 28 anni. Conosco coppie la cui differenza di età è notevole ma stanno benissimo insieme, e coppie invece coetanee che non si trovano. Non guardare l'età, pensa piuttosto se state bene come coppia e quanto vi amate. È l'amore che conta, non l'età ❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non esistono differenze d'età quando ci si ama!

    Io e mio marito abbiamo 6 anni di differenza e siamo insieme da 13 anni, di cui 2 di matrimonio!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata anche con persone più grandi di 10 anni...il mio compagno ha 6 anni più di me e secondo me sono anche pochi,tutto è relativo...poi ci devi stare bene tu,non la gente che parla...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono troppi solo se li senti tu, se non ti accorgi della vostra differenza d'età allora vanno benissimo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ne ha 46 ed io 37... l'età è solo un numero
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il mio ci passiamo 9 anni e non è affatto un problema... Se c è amore, se si sta bene con una persona non contano gli anni...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha 17 anni più di me e stiamo insieme da 9 anni... Quando ci siamo conosciuti io avevo 30 anni e lui 47... Ma l'ho scoperto dopo essermi innamorata perché stavo talmente bene con lui che non avevo nemmeno pensato di chiedergli l'età... In questi anni comunque non ha mai rappresentato un problema, quello che conta è il carattere e l'età interiore. E se non importa a noi non vedo come possa essere un problema per gli altri 😉
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, se i vostri interessi sono comuni e l'amore è forte vince tutto. Mio cognato ha 12 anni di differenza con la moglie e sono felicemente sposati
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    8 anni di differenza sono tanti?

    e soprattutto, che ti frega di quello che ti dice la gente?

    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii il mio marito e futuro sposo 42 anni
    Io 32 lui cela 4 bambini della prima convivenza e' io 3
    Siamo 2 anni de vivere en sieme y celabiamo un bambimo hermoso....total de bambini 8 ti posso dire c'e no mi manca niente siamo felice....Adesso cosa pensi😂😂🤣🤣😘😘🤔😘🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre avuto ragazzi più grandi di me. Con l ultimo ci toglievamo 8 anni proprio come voi,e le cose sono sempre andate benissimo.ci siamo lasciati per altre ragioni l età è davvero un numero,a maggior ragione che è lui il più grande nella coppia😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me non sono troppi! Godetevi il vostro amore!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 12 di differenza e stiamo benissimo. Non dar retta alla gente, avrà sempre da dire. Amatevi e siate felici 🥰
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati se sono troppi... Mia mamma e mio papà ne avevano 24 di differenza..... Eppure si amavano e hanno fatto due figlie... Non badare alla gente, avranno sempre tutti da ridire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione