- Matrimonio
- Community
Andrea

'Forte dei Marmi', Lucca · Da Agosto 2020
- Sposo Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
90Ciao brides 😊 quante sposeranno come me un militare? Con tutte le difficoltà annesse nei preparativi e nell’organizzazione causa distanza. Ci mettiamo il doppio dell’amore ❤️❤️❤️

Ciao ragazze, chi come me non ha avuto la proposta di matrimonio o un Anellino? Lui mi ha detto semplicemente di andare a vedere la sala per il 2022, per sposarci.. Quindi abbiamo prenotato...

Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...

1112 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature

1119 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
I miei video più recenti
Amici
Andrea non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione