COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

B
Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo

Sposare un militare

Benedetta, il 14 Febbraio 2021 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 40
Salvato Salva
Rispondi
Ciao brides 馃槉 quante sposeranno come me un militare? Con tutte le difficolt脿 annesse nei preparativi e nell鈥檕rganizzazione causa distanza. Ci mettiamo il doppio dell鈥檃more 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍

40 Risposte

Ultime attivit脿 da Elena, il 17 Febbraio 2021 alle 10:33
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Elena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, come per noi spose
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia
    • Segnala
    Beata te..il mio proprio non ne vuole sapere..脠 statp un categorico no. Vabbe deve essere una scelta loro alla fine 馃榿
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Ciao Cinzia, guarda il mio mi ha sempre detto le stesse cose che dice il tuo fm.. poi qualche mese fa (tipo 4/5 mesi fa) ha cambiato idea ... Ma ancora non ha comprato nulla ... Io spero rimanga dell'idea attuale.. vedremo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Ciao Chiara, grazie! 馃槉
    • Rispondi
  • B
    Benedetta
    • Segnala
    Grazie Chiara 馃榿
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia
    • Segnala
    Anch'io avrei voluto che il mio si sposasse in divisa..ma lui non vuole..non gli interessa indossare la divisa il giorno del matrimonio ha detto che preferisce tenere il lavoro separato dalla vita privata. Io ci ho provato pi霉 volte a chiederglielo ma mi sono arresa. Deve essere una sua scelta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Io no ma avete il mio appoggio!! I preparativi sono tosti non pensavo! Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • B
    Benedetta
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀 incrociamo le dita 馃馃徎馃馃徎
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Infatti io non ho proprio insistito.. con il tempo ha cambiato idea, sempre se non la ricambia 馃槄
    • Rispondi
  • B
    Benedetta
    • Segnala
    Io spero cambi idea 馃槉 mi piacerebbe molto vederlo in divisa, anche se non glielo dico perch茅 penso che anche per lui deve essere un giorno speciale e la cosa pi霉 importante 猫 che lui sia a suo agio. L鈥檌mportante 猫 vederlo all鈥檃ltare 馃槏
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Esattamente cos矛...la penso uguale.
    Il mio non voleva sposarsi in divisa xch猫 non gli piace "apparire" ma poi con il tempo ha cambiato idea ( forse xch猫 sai che a me piacerebbe moltissimo vederlo con l'alta uniforme (la gala , in gergo))
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Alessandra
    • Segnala
    Eccomiiiii!!馃檵鈥嶁檧锔廙oglie (quasi) del mio adorato sergente (esercito)馃槏 stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da 4...in tutto questo tempo ho vissuto insieme a lui le sue ultime due missioni in Afghanistan (di 9 mesi ciascuna) oltre a tutto il resto馃槈 ma si sa... noi donne di militari siamo in grado di affrontare ogni ostacolo e a sopportare tutto senza arrenderci!!! Forza ragazze 馃挭馃拺
    • Rispondi
  • B
    Benedetta
    • Segnala
    Cara Elena noi non abbiamo ancora figli, ma hai ragione, solo noi possiamo capire! Chi non vive le relazioni con militari non pu貌 capire davvero. Io lo dico sempre...ci vuole il doppio dell鈥檃more!!
    Il mio non 猫 molto propenso a sposarsi in divisa, ma non ha ancora deciso al 100%. Il tuo?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Ti ho inviato Messaggio privato
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Vabb猫, forza e coraggio mi ripeto sempre.. 猫 che stavolta c'猫 anche la bambina e le manca tantissimo il pap脿.. spesso la sera piange.. e da mamma fai di tutto per rasserenarla, ma quando nel letto ti ritrovi da sola la notte.. lo sapete anche voi tutte com'猫.. e mi rendo conto che chi ci sta intorno non pu貌 capire .. solo chi lo vive sa.. siamo donne forti a fianco di uomini forti 馃挭 tutti i vostri FM si sposeranno in divisa? Il tuo Benedetta?
    • Rispondi
  • B
    Benedetta
    • Segnala
    Cara, 馃槩 ti sono vicina con il cuore. 鉂わ笍 Dov 猫 in missione? Io non lo vedo da 3 mesi causa restrizioni tra regioni e altre complicazioni 馃槩
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Sposare un militare 1
    Ieri mi ha mandato questa immagine, poi 猫 saltata la linea .. pi霉 nulla per ore..non so quanto sono stata male eppure dovrei esserci abituata..no, non 猫 vero , non ci si abitua mai ..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Serena
    • Segnala
    Ovviamente si, alla fine si tratta di situazione lavorativa!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Penso anche il nostro ci verr脿 incontro..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Si Benedetta, io la penso cos矛 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Ah okok! Noi x fortuna abbiamo 9 incontri siamo riusciti a farne 5 insieme, gli altri non si sa appunto x la linea ecc, il nostro parroco 猫 a conoscenza della situazione che abbiamo, quindi ci viene incontro in qualche modo!
    • Rispondi
  • B
    Benedetta
    • Segnala
    Hai detto bene, 猫 una scelta di vita. 鉂わ笍 Fiera di portarla avanti con amore e pazienza 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    脠 una buona soluzione se sta in un posto dove c'猫 linea... Noi siamo gi脿 sposati civilmente e abbiamo una bambina, il parroco ci ha accordato 4 incontri il primo a fine maggio, ma purtroppo mio marito non torner脿 prima di luglio e quindi devo trovare soluzione
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Io sto facendo di persona e lui in videochiamata!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    鉂わ笍 devo chiamare ancora il parroco..molte cose continuo a rimandarle.. purtroppo del corso fidanzati forse riusciamo a fare gli ultimi 2 incontri...ce li far脿 privatamente gli altri che serviranno ... Devo chiamare..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Anche io stessa cosa! Sto organizzando tutto io... almeno le ultime cose che ci sono da fare perch茅 il grosso 猫 stato fatto insieme prima della sua partenza... per貌 come hai detto fu orgogliosa di lui! Sempre e comunque 馃グ馃挭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Gi脿...a luglio lo riabbraccero' .. per貌 per ora l'organizzazione del matrimonio e tutto il resto tocca a me ... 脠 dura ma non mi lamento, ho scelto di essere al suo fianco sempre, ho scelto di essere la moglie di un militare 馃槄 orgogliosa di lui sempre鉂わ笍
    • Rispondi
  • B
    Benedetta
    • Segnala
    Siamo nella stessa situazione...ma non molliamo 馃挭馃徎鉂わ笍
    • Rispondi
  • B
    Benedetta
    • Segnala
    Noi Sicilia-Veneto, ma vivremo in Veneto dopo il matrimonio. Comunque per la distanza ti capisco benissimo 馃槄
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica
    • Segnala
    Lui a Firenze, io a Caserta ma visto che ho una casa di propriet脿, dopo il matrimonio vivremo qui馃グ Faremo ancora un po' di sacrifici, ma spero che abbia un avvicinamento quanto prima.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Abituale Giugno 2022 La Spezia
    Andrea
    • Segnala
    Eccomiiii, presente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti