- Matrimonio
- Community
Silvia
Busca, Cuneo · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni, faccio un lavoro splendido che amo e sono una donna indipendente, non pensavo di trovare un uomo che condividesse il mio modo di vedere la... Visualizza altro
Ho 37 anni, faccio un lavoro splendido che amo e sono una donna indipendente, non pensavo di trovare un uomo che condividesse il mio modo di vedere la vita e la coppia e invece...!
- Sposa VIP
- 6.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Kosmas stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 5, quest'anno abbiamo deciso di festeggiare e ufficializzare il nostro rapporto!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.650Salve ragazze, sta prendendo forma, su carta, parte della nostra casa. Il problema si crea con i bagni, sono nuovi ma non di mio gusto per questo stiamo valutando di tenerli e concentrare il budget su...
Buonasera ragazze, ho fatto i primi preventivi per quanto riguarda il lavabo, ma non avendo una minima idea dei prezzi, non so se è il caso di farne altri o acquistare 😅 Più o meno un prezzo giusto...
Ciao a tutte, questa sera scrivo per chiedere un pò a chi di voi ha arredato casa... Qual'è stata la spesa totale? Considerando per ora solo CUCINA, CAMERA DA LETTO e SOGGIORNO? Grazie a chi...
Le mie foto più recenti
149Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1114 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1114 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione