Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania

Quanto avete pagato il lavabo del bagno con annesso mobiluccio? Ed il lavatoio?

Roberta, il 12 Gennaio 2021 alle 13:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Buonasera ragazze, ho fatto i primi preventivi per quanto riguarda il lavabo, ma non avendo una minima idea dei prezzi, non so se è il caso di farne altri o acquistare 😅 Più o meno un prezzo giusto per una composizione di 1m di buona qualità, quant'è?

19 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 20 Febbraio 2021 alle 14:07
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Palombini arredo bagno. Li trovi sia su Facebook che su instagram
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con l azienda di Napoli pare di aver capito ti sei trovata bene. Puoi mandarmi in privato il nome?grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti direi di andare su quelli di Brico,
    Come appunto vedo in foto. Lo faro di certo anche io! Ho visto composizioni in alcuni showroom che costano anche fino a 2 mila euro, io avrò si e no 1.20 m di spazio per il mobile con lavabo, ma non ho la minima intenzione di spendere tutta questa gran cifra! Anche perché abbiamo ristrutturato e stiamo arrendando 2 bagni ed e’ tutto raddoppiatto 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo creato:

abbiamo fatto adattare una credenza etnica e ci abbiamo messo sopra un lavabo da appoggio di iperceramica.

Siccome non trovavamo specchi che si adattassero abbiamo optato per un kartell Ghost che essendo trasparente sta bene con qualsiasi arredamento.

In tutto abbiamo speso circa un migliaio di euro.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio bagno ho preso una composizione in esposizione in cui lo specchio era incluso..
    Quanto avete pagato il lavabo del bagno con annesso mobiluccio? Ed il lavatoio? 1
    Era più piccolo di quanto lo volessi ma a specchio donato non si guarda in bocca... 😅 Quello di mio marito gliel'hanno regalato perché aveva una piccola scheggiatura... E idem come sopra.. 😅
    Quanto avete pagato il lavabo del bagno con annesso mobiluccio? Ed il lavatoio? 2
    Ci mancano le porte, la cabina armadio, la scaffalatura dello sgabuzzino, tavolo e sedie e le luci... Ma stiamo aspettando i soldi del credito d'imposta della ristrutturazione che abbiamo venduto alla banca per proseguire...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, anche per i mobili abbiamo preferito prendere quelli di buona qualità, però per lo specchio del bagno abbiamo deciso di risparmiare 😅 Voi a che punto siete? 💪🏻 Noi ancora dobbiamo pitturare, abbiamo scelto il rivestimento della cucina finalmente! Quanto avete pagato il lavabo del bagno con annesso mobiluccio? Ed il lavatoio? 3

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è tutto così... Poi è un peccato mettere infissi e materiali scarsi perché non è una lampada che quando puoi la cambi... Noi siamo in ballo con la casa nuova da più di un anno e non abbiamo ancora finito...

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, verissimo! Mancandoci una porta, ci siamo fatti fare un preventivo per averla uguale alle altre, ma scorrevole esterno muro... Ci hanno chiesto €770 😭😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero gli specchi costano tantissimo 😭 così come le porte, i pavimenti, i divani, è tutto molto dispendioso... Volano zeri come se piovesse 🙁🙁
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palombini arredo bagno
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo per entrambi! Noi alla fine abbiamo preso il lavabo con mobiletto da 1m ed il lavatoio col mobiletto da 45cm senza specchi €1.000... Gli specchi li compreremo da Bricoman... Praticamente della composizione del bagno c'era lo specchio a circa €280 e il faretto a €90... Mentre da Bricoman con €80 prendo specchio con faretto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo! Che azienda è? Noi alla fine abbiamo deciso di prendere solo il lavabo col suo mobiletto ed il lavatoio col mobiletto, senza specchi... Così facendo abbiamo risparmiato tantissimo! Gli specchi li compreremo da Bricoman
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo comprati 2, entrambi da 1,20 mt con mobiletto, specchio e mensolina, speso in tutto 1850 €, scontati perché erano in esposizione...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ho acquistato un mobile bagno da 90 cm compreso lo specchio e le lampade e la colonna da 30 in un rivenditore della zona pagato € 1500.. poi dovevo acquistare l'altro mobiletto dell altro bagno e ho trovato un azienda a Napoli di ottima qualità e a un prezzo adatto. Lavabo da 90 con specchio e la colonna da 30 pagati 800 euro. Magari averli conosciuti prima,avrei acquistato anche l'altro mobiletto da loro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, non avevamo idea dei prezzi che ci fossero in giro... Pensiamo di scegliere Arbi, 1m, sospeso con ante e due cassettini
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto diversi preventivi: Mondo Convenienza, Arblu e Arbi.. Pensiamo di scegliere quest'ultimo... Il modello scelto da Mondo Convenienza ci piaceva esteticamente, ma vogliamo qualità migliore...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mobile bagno 1100€, è lungo 1m e 10cm,ha una forma abbastanza particolare,è sospeso,laccato,grigio,con 2 cassetti..Il lavatoio(messo nel bagno piccolo)è lungo 60 cm,anche questo laccato,rosa,con gli sportelli, 600€.Ne ho visti da 2000€,ma si trovano anche a molto meno,con 200/300€ già si trova qualcosa di buono...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ora sto iniziando a dare uno sguardo dipende molto dal marchio tu hai già visto qualcosa ?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa