Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona
Vanessa, il 6 Agosto 2020 alle 11:47

Pubblicato in Vita di coppia 48

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, io e il mio ragazzo abbiamo 8 anni di differenza e in tanti ci dicono che sono troppi, ma noi ci amiamo e non teniamo conto dell'età. Io ne ho 25 e lui 33. Anche secondo voi sono troppi?
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, io e il mio ragazzo abbiamo 8 anni di differenza e in tanti ci dicono che sono troppi, ma noi ci amiamo e non teniamo conto dell'età. Io ne ho 25 e lui 33.

Anche secondo voi sono troppi?

48 Risposte

• Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori hanno 7 anni di differenza e sono sposati da 28 anni e ti assicuro che sono perfetti assieme❤️ tranquilla,non dar conto a nessuno e pensate solo al vostro amore !
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bello dai 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 35 anni e il mio FM 27. Lui è pronto per un figlio, io no. Prima o poi lo farò... ma vorrei aspettare 4/5 anni! Anche noi abbiamo 8 anni di differenza (ma al contrario )
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi? Assolutamente no 🤗 l'amore non ha età! L'importante è volersi bene e rispettarsi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono troppi. Lo sarebbero se tu ne avessi 12 e lui 20, ma con gli anni ci si accorge che le dustanze si accorciano e che non pesano gli anni di differenza. Pensa che mio marito ha vent'anni e mezzo più di me, eppure non lo sento più grande di me.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato (tra pochissimo marito😍) ne abbiamo 11 di differenza...non capisco perché otto dovrebbero essere troppi 😂 battuta a parte, non è la differenza d'età che conta, ma un elenco lunghissimo di altre cose...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora lui di fretta non va, ha solo 33 anni, però comunque lui è già papà ha una figlia fa quando aveva 18 anni adesso la ragazza ne ha 15, però comunque si vorrebbe costruirsi una famiglia con me appunto abbiamo pensato al matrimonio quest'anno sarebbe stato domani, ma a causa dell'emergenza covid abbiamo spostato all'anno prossimo che da oggi manca esattamente 1 anno, io ieri sera ho scoperto di essere incinta da 2 mesi, è successo prima del matrimonio ma nn conta, noi siamo felicissimi entrambi di questa cosa.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo congratulazioni!!!😘😘
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 12 😂! Siete entrambi adulti, non sono troppi se vi amate. L'unico consiglio che posso darti (e che darei ad un'amica) è di chiarire bene le vostre aspettative per il futuro. Noi ci siamo conosciuti "tardi" (per mio marito) che aveva già 38 anni. Lui ha sempre avuto un grosso desiderio di costruire una famiglia e soprattutto di paternità. Io mi sono sempre immaginata sposata e con dei figli ma entrambe le cose non erano una mia priorità. Lui ha capito e aspettato. Io, che ora sono moglie e mamma, non nascondo che se lui non avesse avuto 12 anni in più avrei aspettato ancora. Abbiamo raggiunto un "compromesso". Ovviamente queste sono cose che affrontano tutte le coppie che hanno progetti seri però, con una differenza d'età alta, forse (perchè comunque è tutto soggettivo) è più probabile essere "pronti" in momenti diversi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi quando ci siamo conosciuti avevamo la vostra stessa età, stiamo insieme da 11 anni e ora ci sposeremo! Perciò se state bene insieme non preoccuparti di cose inutili
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va Smiley smile se state bene voi.. siete maggiorenni quindi 😂 io quando avevo 20 anni mi sono fidanzata e lui ne aveva 31 .. Adesso sono 5 anni che stiamo insieme e due settimane fa siamo diventati genitori
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla vostra età non direi, mi sembra più che normale. Se tu fossi adolescente sarebbe un altro discorso
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica sta con il suo compagno da più di 10 anni, con un figlio e hanno quasi 25 anni di differenza..felici e innamorati...
    Dipende tutto da come siete come persone...sono la mentalità e le modalità di vita che fanno pesare le differenze di età
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh, mio padre e mia madre avevano 10 anni di differenza e il loro è stato un matrimonio felicissimo. Ovviamente non si sono conosciuti quando lei ne aveva 10 e lui 20 Smiley xd Mia madre aveva 30 anni e mio padre 40, quindi la differenza d'età praticamente non si sentiva. Se a voi va bene non date retta ad altro.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Se ne avessi tu 16 e lui 24 ti direi di sì, ma a questa età e più si va avanti con gli anni secondo me 8 anni non sono niente 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tempo ti avrei detto che erano troppi ora ti dico che se vi amate è giusto così. Io e fm 6 anni, mio fratello e moglie 7 anni.. E tutto perfetto... Se è la persona giusta per te non conta altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione