Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2020 Matera

Siete riuscite a mangiare?

Teresa, il 17 Luglio 2020 alle 17:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 37
Eccomi con un’altra delle mie ansie!
Domanda rivolta a chi si è già sposata.
Io sono una buona forchetta e non mi tiro mai indietro quando si tratta di mangiare, ma ce la farò a mangiare avendo un vestito molto stretto e per niente elasticizzato sulla pancia?? Io ho la pancia piatta ma quando mangio mi si gonfia come se fossi incinta al sesto mese 🤣🤣🤣🤣🤣Aiutooo! Voi come avete fatto a non implodere nel vestito il giorno del matrimonio?Grazie a chi rispondere! E non venitemi a dire che la sposa al matrimonio non mangia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

37 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Luglio 2020 alle 17:26
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato tutto😅😅a parte il buffet di dolci finale e la torta (nn amo i dolci)...ma tutto il resto si ...e avevo le stecche 😂 poi x quanto ti muoverai nn farai nemmeno in tempo a sentirti gonfia 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato e nell’abito sono quasi esplosa ma ha retto tutta la notte🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è capitato di stare con persone del nord e puntualmente andavano dagli sposi chiedendo delle foto insieme, di fare brindisi o di farsi dei baci
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono stata a tantissimi matrimonio nella vita e mai capitato,nemmeno in quelli in cui si sposavano i palermitani come noi
    al massimo gli sposi non erano al tavolo per le foto col fotografo,ma non per i parenti

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come ho la pancia piatta ma quando mangio mi gonfio tantissimo! Infatti oggi vado a provare per la prima volta degli abiti e ci vado dopo un pranzo sostanzioso, così avrò la pancia gonfia e potrò vedere come mi stanno gli abiti cosi! Sicuramente ne prenderò uno che non segni in quel punto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata in molti matrimoni e ho sempre visto queste cose, infatti la sera solitamente preparano di nuovo il menù per gli sposi.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok,ma perchè loro non si sanno comportare,perchè non ho mai visto una roba del genere...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui si usa che anche se ci sono le portate in tavola i parenti vanno dagli sposi per fare foto, per chiacchierare, per ballare. Non è una mancanza da parte dello staff o fornitori in generale ma dei parenti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sa che non ci siamo capite,fa niente

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sta nelle persone che ti chiedono di ballare non allo staff come ho già detto.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La festa è la tua , mangia e divertiti
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato 😂😂 a porzioni striminzite 😂😂 perché anche io avevo il tuo stesso problema 🤣


    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nei momenti in cui si balla non vengono servite le portate...qui sta la coordinazione tra staff di sala e cucina e intrattenimento.

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mangiato quasi nulla e così anche mio marito...ma non per il vestito ma perché eravamo sempre in giro a ballare e a brindare con gli amici🤣🤣
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente poco nulla...siamo stati spesso in piedi x foto, saluti ecc.. quando eravamo al tavolo venivano tutti a parlarci e salutarci..insomma ho spizzicato 2 cose giusto x stare in piedi..ma la fame non la senti per l'emozione..
    Poi a cena, una volta andati via gli ospiti, la location ci ha preparato una bella cena😊 (dormivamo in location).
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere che non sono l’unica a farmi queste domande😂😂😂😂 io sono indecisa se abbuffarmi e farmi stare il secondo abito come una donna incinta o non mangiare ed essere pancia piatta. Se devo decidere con io cuore scelgo il cibo tutta la vita😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non credo sia dei fornitori il problema, ma molte volte i familiari stesso che ti chiamano per ballare o fare foto con loro.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🥰 sicuramente vi aggiornerò!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuori 😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una domanda top 🤣👌 io sono esattamente come te!!mi emoziono e mi si chiude lo stomaco 🤣
    Infatti cerco di gustarmi il più possibile il Catering durante gli eventi che organizza nella location dove ci sposeremo 😍 almeno potrò dire di averlo goduto con calma!! Quel giorno non sarà così 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho questo terrore, come te quando mangio mi gonfio tantissimo, il corpetto del mio abito è molto stretto ed ho paura che possano saltarmi i bottoncini sulla schiena! 😂😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende da te e da come si coordinano i fornitori.
    se noi eravamo in giro,per qualche motivo,la portata ci veniva preparata e servita dopo.non capisco questi sposi che vengono lasciati a digiuno o coi piatti freddi

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho mangiato,nonostante il corpino con le stecche.
    eccome se ho mangiato...
    basta alzarsi un pò dopo ogni portata,io faccio così anche al ristorante o alle cene con amici che ovviamente abbondano in portate e quantità e si protraggono molto

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Complimenti!! Non mi ero accorta che manca così poco Smiley shame Dai che andrà tutto benissimo, non morirai di fame e la pancia resterà al suo posto... Aspettiamo notizie positive Smiley flower

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘vedrai che mangerai, festeggerai, ti divertirai un sacco e sarà bellissimo!
    Poi credo che la sensazione pancia gonfia non sia possibile, con tutti i giri che farai e per quanto tempo starai in piedi... la pancia è salva insieme al vestito 😉 tra l’altro manca pochissimo!! Che bello, tanti tanti auguroni ♥️ Poi facci sapere!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono troppo ansiosa 😥 è sabato prossimooooooo 😨😨🥶😱
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto il tuo vestito, stupendo, come genere è simile al mio! Però ho paura che sia meno stretto del mio perché tu avevi la manica a giro, io ho la manica omerale, e quindi mi hanno stretto il corpetto perché all’ultima prova il vestito mi cadeva 😱😱😱 speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche un mio pensiero tranquilla😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire... Smiley xd Dai, qualcosa riuscirai a mangiarla senz'altro. Diciamo che assaggerai un po' di tutto, tra un impegno e l'altro.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeehhhh... il mio vestito non è scomodo ma neanche comodissimo. Per sorreggersi, data l’assenza di spalline, deve essere molto stretto in vita, altrimenti cade. Io comunque qualcosina la vorrei mangiare Smiley sad
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho mangiato tranquillamente 😄 l’unica cosa che non sono riuscita a mangiare è stato il buffet iniziale (eravamo in giro per le foto) e la torta, ho mangiato un morso e poi sono stata presa tra giochi, invitati ecc (mannaggia)... però ti posso assicurare che il vestito regge bene😂😁
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Notare che io non mi preoccupo delle foto e dei balli ma solo del vestito stretto 🤣🤣 si capiscono bene le mie intenzioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione