Eccomi con un’altra delle mie ansie! Domanda rivolta a chi si è già sposata. Io sono una buona forchetta e non mi tiro mai indietro quando si tratta di mangiare, ma ce la farò a mangiare avendo un vestito molto stretto e per niente elasticizzato sulla pancia?? Io ho la pancia piatta ma quando mangio mi si gonfia come se fossi incinta al sesto mese 🤣🤣🤣🤣🤣Aiutooo! Voi come avete fatto a non implodere nel vestito il giorno del matrimonio?Grazie a chi rispondere! E non venitemi a dire che la sposa al matrimonio non mangia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io ho mangiato tutto😅😅a parte il buffet di dolci finale e la torta (nn amo i dolci)...ma tutto il resto si ...e avevo le stecche 😂 poi x quanto ti muoverai nn farai nemmeno in tempo a sentirti gonfia 😘
Visualizza messaggio citato
A me è capitato di stare con persone del nord e puntualmente andavano dagli sposi chiedendo delle foto insieme, di fare brindisi o di farsi dei baci
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Sono stata a tantissimi matrimonio nella vita e mai capitato,nemmeno in quelli in cui si sposavano i palermitani come noi al massimo gli sposi non erano al tavolo per le foto col fotografo,ma non per i parenti
Ciao, anche io come ho la pancia piatta ma quando mangio mi gonfio tantissimo! Infatti oggi vado a provare per la prima volta degli abiti e ci vado dopo un pranzo sostanzioso, così avrò la pancia gonfia e potrò vedere come mi stanno gli abiti cosi! Sicuramente ne prenderò uno che non segni in quel punto
Io sono stata in molti matrimoni e ho sempre visto queste cose, infatti la sera solitamente preparano di nuovo il menù per gli sposi.
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Ah ok,ma perchè loro non si sanno comportare,perchè non ho mai visto una roba del genere...
Qui si usa che anche se ci sono le portate in tavola i parenti vanno dagli sposi per fare foto, per chiacchierare, per ballare. Non è una mancanza da parte dello staff o fornitori in generale ma dei parenti
Sinceramente poco nulla...siamo stati spesso in piedi x foto, saluti ecc.. quando eravamo al tavolo venivano tutti a parlarci e salutarci..insomma ho spizzicato 2 cose giusto x stare in piedi..ma la fame non la senti per l'emozione.. Poi a cena, una volta andati via gli ospiti, la location ci ha preparato una bella cena😊 (dormivamo in location).
Che bello vedere che non sono l’unica a farmi queste domande😂😂😂😂 io sono indecisa se abbuffarmi e farmi stare il secondo abito come una donna incinta o non mangiare ed essere pancia piatta. Se devo decidere con io cuore scelgo il cibo tutta la vita😂😂😂
Infatti non credo sia dei fornitori il problema, ma molte volte i familiari stesso che ti chiamano per ballare o fare foto con loro.
Questa è una domanda top 🤣👌 io sono esattamente come te!!mi emoziono e mi si chiude lo stomaco 🤣 Infatti cerco di gustarmi il più possibile il Catering durante gli eventi che organizza nella location dove ci sposeremo 😍 almeno potrò dire di averlo goduto con calma!! Quel giorno non sarà così 🤣🤣🤣
Anch'io ho questo terrore, come te quando mangio mi gonfio tantissimo, il corpetto del mio abito è molto stretto ed ho paura che possano saltarmi i bottoncini sulla schiena! 😂😂
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Dipende da te e da come si coordinano i fornitori. se noi eravamo in giro,per qualche motivo,la portata ci veniva preparata e servita dopo.non capisco questi sposi che vengono lasciati a digiuno o coi piatti freddi
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Ho mangiato,nonostante il corpino con le stecche. eccome se ho mangiato... basta alzarsi un pò dopo ogni portata,io faccio così anche al ristorante o alle cene con amici che ovviamente abbondano in portate e quantità e si protraggono molto
Complimenti!! Non mi ero accorta che manca così poco Dai che andrà tutto benissimo, non morirai di fame e la pancia resterà al suo posto... Aspettiamo notizie positive
😘vedrai che mangerai, festeggerai, ti divertirai un sacco e sarà bellissimo! Poi credo che la sensazione pancia gonfia non sia possibile, con tutti i giri che farai e per quanto tempo starai in piedi... la pancia è salva insieme al vestito 😉 tra l’altro manca pochissimo!! Che bello, tanti tanti auguroni ♥️ Poi facci sapere!
Ho visto il tuo vestito, stupendo, come genere è simile al mio! Però ho paura che sia meno stretto del mio perché tu avevi la manica a giro, io ho la manica omerale, e quindi mi hanno stretto il corpetto perché all’ultima prova il vestito mi cadeva 😱😱😱 speriamo bene
Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire... Dai, qualcosa riuscirai a mangiarla senz'altro. Diciamo che assaggerai un po' di tutto, tra un impegno e l'altro.
Eeeehhhh... il mio vestito non è scomodo ma neanche comodissimo. Per sorreggersi, data l’assenza di spalline, deve essere molto stretto in vita, altrimenti cade. Io comunque qualcosina la vorrei mangiare
Guarda io ho mangiato tranquillamente 😄 l’unica cosa che non sono riuscita a mangiare è stato il buffet iniziale (eravamo in giro per le foto) e la torta, ho mangiato un morso e poi sono stata presa tra giochi, invitati ecc (mannaggia)... però ti posso assicurare che il vestito regge bene😂😁