Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2020 Matera

Siete riuscite a mangiare?

Teresa, il 17 Luglio 2020 alle 17:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Eccomi con un’altra delle mie ansie! Domanda rivolta a chi si è già sposata. Io sono una buona forchetta e non mi tiro mai indietro quando si tratta di mangiare, ma ce la farò a mangiare avendo un vestito molto stretto e per niente elasticizzato sulla pancia?? Io ho la pancia piatta ma quando mangio...
Eccomi con un’altra delle mie ansie!
Domanda rivolta a chi si è già sposata.
Io sono una buona forchetta e non mi tiro mai indietro quando si tratta di mangiare, ma ce la farò a mangiare avendo un vestito molto stretto e per niente elasticizzato sulla pancia?? Io ho la pancia piatta ma quando mangio mi si gonfia come se fossi incinta al sesto mese 🤣🤣🤣🤣🤣Aiutooo! Voi come avete fatto a non implodere nel vestito il giorno del matrimonio?Grazie a chi rispondere! E non venitemi a dire che la sposa al matrimonio non mangia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

37 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Basta avere scelto un vestito comodo e puoi mangiare quanto vuoi Smiley laugh Comunque ti confermo, in base all'esperienza dei miei due matrimoni, che quel giorno le spose non mangiano moltissimo... hanno troppe altre cose da fare. Se vuoi gustarti un pranzo non è proprio l'occasione più adatta. Ti rifarai in viaggio di nozze Smiley sexy

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh behhh io mangerò! Sono a dieta e quel giorno non resterà nulla nel piatto! 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di poter mangiare al mio matrimonio, anche se in tante confermano proprio il fatto che quel giorno non mangiano, per via di foto, auguri, balli ecc ecc.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col cavolo che non mangerò...Fate largo che l'aperitivo è miooo 🤣
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto tempo di mangiare quasi niente ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione