- Matrimonio
- Community
Raffaella
Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
399Ciao a tutte, so che normalmente il giorno del matrimonio saltato causa covid siamo tutte tristi ma io oggi mi ritengo fortunatissima! Mi sarei dovuta sposare oggi ma tra la pioggia e mia figlia...
Ciao brides! Ho un quesito da porvi: la mia amica d'infanzia, nonché damigella d'onore, abita in Lombardia, dovrebbe scendere in Calabria, o meglio avrebbe dovuto scendere, perché mi ha detto già mesi...
Ciao a tutte, ho comprato su shein un kimono per la mattina del matrimonio, ma purtroppo È da una settimana che il pacco è fermo in Belgio! A qualcuna è successo? Dite che mi arriverà il pacco?...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho creato un post
1847 giorni faCiao a tutte, so che normalmente il giorno del matrimonio saltato causa covid siamo tutte tristi ma io oggi mi ritengo fortunatissima! Mi sarei dovuta sposare oggi ma tra la pioggia e mia figlia influenzata sono felice di aver rimandato ad agosto
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faCommunity! Vi sta piacendo la nostra rubrica "Due abiti al giorno"? Oggi proponiamo due abiti firmati Amsale❣️ Entrambi dalla Collezione 2021, Linea Amsale, i vestiti da sposa proposti sono caratterizzati da linee semplici, tagli raffinati ed...
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM