Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
399Ciao a tutte, so che normalmente il giorno del matrimonio saltato causa covid siamo tutte tristi ma io oggi mi ritengo fortunatissima! Mi sarei dovuta sposare oggi ma tra la pioggia e mia figlia...
Ciao brides! Ho un quesito da porvi: la mia amica d'infanzia, nonché damigella d'onore, abita in Lombardia, dovrebbe scendere in Calabria, o meglio avrebbe dovuto scendere, perché mi ha detto già mesi...
Ciao a tutte, ho comprato su shein un kimono per la mattina del matrimonio, ma purtroppo È da una settimana che il pacco è fermo in Belgio! A qualcuna è successo? Dite che mi arriverà il pacco?...
Vi piacerebbe come abito da sposa ?🥰😍
Qualcuna ha usato questo tableau? Come lo avete decorato? Stavo cercando quelli in legno ma hanno prezzi esorbitanti.
Ciao sposine 💓 a me piacciono molto queste torte 😍😍😍 ma non saprei proprio quale scegliere. Mi date un parere? A B C
Quale look admin si avvicina di più al vostro stile? Scopritelo con questo test facendo le vostre scelte per ogni topic! Diteci quali tra questi fiori sono più adatti per il bouquet che vorreste per...
Quale admin vi rispecchia di più? Sarà Verdiana, Sara, Grazia o io? Continuiamo la sfida parlando dell'abito da sposa!👰 Scegliete il dettaglio del vestito che vi piace di più, scrivendo nei commenti...
Quale look admin siete? Proseguiamo la sfida parlando ancora di un dettaglio dell'abito da sposa!👰 Scegliete lo strascico che preferite scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 *** Continua con👉 Look...
4 admin e 4 stili di look sposa diversi associati a una di noi! 🥰 Inizia la sfida! A quale si avvicina il vostro? Scopritelo rispondendo ai nostri topic perché alla fine abbiamo pensato di...
Io mi sposo il 4 Settembre e il mio FM avrà il vestito bordeaux e come colori mi piacevano un sacco questo!! Mail mio preferito è il 3!!
Abito completamente bianco, rosa oppure....?
Perché hai scelto ""?
Rieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio...
Perché hai scelto ""?
Quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Qual è il vostro preferito?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Vi faccio vedere l'acconciatura che avrei scelto durante la prova 🤗 Io ho pochi capelli, ho avuto problemi di caduta e tutt'ora sono molto fini e radi, tuttavia sono riuscita ad avere...
L'abito al giorno da oggi è da sposo! ⭐ Uno smoking di Petrelli Uomo Infinitamente, modello CAMP.516 ⭐ Elegante con queste sfumature di grigio scuso e grigio perla. Tre pezzi con gilet e plastron...
Perché hai scelto ""?
Nella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla...
Perché hai scelto ""?
Qual è l'abito che vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
La rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un vestito firmato A Bela Noiva 💖 Modello ABN1748, della collezione 2021. 💎 Eleganza in chiave glamour per una sposa da red carpet! 💎 Taglio...
Perché hai scelto ""?
Anche oggi torniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Per le donne che cercano qualcosa di diverso, Affezione ha disegnato questo modello da principessa moderna. Si tratta di...
Perché hai scelto ""?
L'abito di oggi della nostra rubrica è firmato Miss Paris. Un abito della collezione 2021, modello 213-09. Taglio principessa e scollo con spalle scoperte 👰 Un vestito da sposa sobrio, che non...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine ! Qualcuno può consigliarmi un sito affidabile per comprare delle scarpe comode da sposa !? Negli atelier partono tutte da 250€, volevo spendere un po’ meno sinceramente
Ciao ragazze vi lascio il video del nostro flash mob al mio matrimonio che è stato parecchio tempo fa😅 31/12/2018! Magari però può essere utile a qualcuno che voleva fare una cosa simile😊 Noi ci siamo...
Community! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! © Studio Bonon Photography
Perché hai scelto ""?
Benvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi...
Perché hai scelto ""?
Giorno a tutte, data la situazione nella mia regione volevo chiedervi qualcuna ha fatto le partecipazioni online? Come vi siete trovate? Siti affidabili?
Fotografi garanzie ANFM