Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutte, so che normalmente il giorno del matrimonio saltato causa covid siamo tutte tristi ma io oggi mi ritengo fortunatissima! Mi sarei dovuta sposare oggi ma tra la pioggia e mia figlia influenzata sono felice di aver rimandato ad agosto
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni faCommunity! Vi sta piacendo la nostra rubrica "Due abiti al giorno"? Oggi proponiamo due abiti firmati Amsale❣️ Entrambi dalla Collezione 2021, Linea Amsale, i vestiti da sposa proposti sono caratterizzati da linee semplici, tagli raffinati ed...
1811 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1811 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1811 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1815 giorni faVotate e commentate il tipo di gioielli che più vi piacerebbe indossare per il vostro Big Day ✨ Preferite quello in oro giallo o bianco?
Ho partecipato al post di Gilda
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1818 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
1818 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
1818 giorni faLa nostra rubrica di un abito al giorno vi propone un abito firmato Fara Sposa. Abbiamo selezionato il modello 5840 della collezione 2021! 💟 Taglio redingote e scollo a V Un abito che presenta un corpetto succinto e aderente fino al punto vita...
1821 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1821 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
Fotografi garanzie ANFM