COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Maggio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Agosto 2021
Ho creato un Topic
2 ore faCiao a tutte, ho comprato su shein un kimono per la mattina del matrimonio, ma purtroppo È da una settimana che il pacco è fermo in Belgio! A qualcuna è successo? Dite che mi arriverà il pacco? Sarebbe già dovuto arrivare da giorni!
Ho partecipato a un sondaggio
IeriBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
IeriDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
IeriDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
IeriSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
IeriCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
IeriCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
2 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
Ho partecipato al Topic di Teresa e Mattia
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
5 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
5 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
5 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
Ho caricato una foto nel Topic di Viola
5 giorni faQualcuna ha usato questo tableau? Come lo avete decorato? Stavo cercando quelli in legno ma hanno prezzi esorbitanti.
Ho partecipato al Topic di Viola
5 giorni fa