- Matrimonio
- Community
Roberta
Fossacesia, Chieti · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
900Ciao a tutte! Volevo chiedere dei pareri a chi avesse acquistato un lettino a capanna per i propri bimbi. Che marca avete scelto? Come vi trovate? Lo avete posizionato proprio a terra o rialzato di un...
Salve ragazze per i bimbi nati a gennaio, esperienze? So che dipende da bambino a bambino, ma sono davvero in difficoltà. Adesso il bimbo ha 4 anni, quindi deve fare ancora un anno di infanzia, ma...
Buongiorno ragazze ho 28anni e ho partorito da un mese e mezzo il mio primo figlio e nn vi nascondo che non è uno di quei bimbi che mangiano e dormono anzi ha avuto da subito coliche dorme poco di...
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 ore faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Lucrezia
148 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione