Fossacesia, Chieti · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao a tutte! Volevo chiedere dei pareri a chi avesse acquistato un lettino a capanna per i propri bimbi. Che marca avete scelto? Come vi trovate? Lo avete posizionato proprio a terra o rialzato di un...
Salve ragazze per i bimbi nati a gennaio, esperienze? So che dipende da bambino a bambino, ma sono davvero in difficoltà. Adesso il bimbo ha 4 anni, quindi deve fare ancora un anno di infanzia, ma...
Buongiorno ragazze ho 28anni e ho partorito da un mese e mezzo il mio primo figlio e nn vi nascondo che non è uno di quei bimbi che mangiano e dormono anzi ha avuto da subito coliche dorme poco di...
Ragazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Qualcuna di voi ha per caso avuto due cesarei ravvicinati, diciamo dopo un anno e mezzo, due l'uno dall'altro?
Ciao Ragazze! Ho da poco scoperto che dovrò fare il cesareo. Nella mia provincia ancora non è ammessa la presenza del papà in sala. Questa cosa ci rattrista moltissimo e quindi sto iniziando a...
Ciao a tutte ho da poco scoperto di essere incinta del secondo figlio ho la visita il 2 maggio. Incrociando le dita e sperando vada tutto bene il primo pensiero è stato: stavolta non allatto. Del mio...
Ringrazio nuovamente tt voi. E volevo aggiornarmi sulla mia situazione. Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al...
Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio...
Mia figlia ha avuto una febbre molto lunga (quasi 2 settimane di assenza). Lunedì tornerà a scuola (frequenta la materna), mi hanno chiesto il certificato medico per poter rientrare, dato che sono...
Salve ragazze Sono in gravidanza alla 21esima settimana e vivo in provincia di Roma. Volevo raccogliere un po' di esperienze (positive o negative) di mamme che abbiano già partorito in qualche...
Ciao ragazze vi scrivo perché io e mio marito siamo indecisi sul nome da dare alla nostra seconda figlia. Sulla prima non abbiamo avuto dubbi perché sapevamo già come chiamarla (Rebecca), ma sulla...
Buongiorno, la mia bimba da quando era piccina ha un problema, le piccole labbra semichiuse (credo si chiami Sinechie) Il pediatra all'epoca mi diede la crema Luan da mettere prima di aprigliele...
Ciao ragazze purtroppo dopo tanti anni ancora non sono riuscita ad abbracciare il mio tanto desiderato bimbo.... Sempre un continuo di lotte... Dopo diagnosi di endometriosi ..tolta la ciste .. poi...
Ciao a tutte, in casa lasciate i bimbi scalzi (tra 2 e 3 anni) o usate scarpe tipo pantofole? La pediatra ci aveva detto, quando era più piccolina, di lasciarla scalza in casa ma ora che è più grande...
Ciao ragazze. Sono a 14 sett, il mio primo figlio ha 20 mesi. Ogni tanto mi capita di alzarmi dal divano o dal letto e avere dolore per qualche secondo, tipo fitta all'altezza della cicatrice, lato...
Ciao, nel nostro nido diversi bambini a settembre andranno alla materna come anticipatari, alcuni genitori mi hanno raccontato che hanno concordato la cosa con le maestre e hanno deciso così perché i...
Ciao ragazze, vorrei condividere con qualche mamma dei pensieri che riguardano la scelta di diventare genitori bis. Ieri sera io e mio marito ragionavamo sul fatto che esattamente due anni fa...
Ragazze vorrei un consiglio da chi è gia passato! Il mese prossimo o primi di giugno arriverà il nostro bimbo.. i miei genitori e suoceri sono entrambi del sud , noi viviamo al nord.. ovviamente ci...
Ciao a tutti, sono Giorgia e mi sposo con Nicola il 3 dicembre. Essendo non più giovanissimi ci troviamo ovviamente ad avere tutti gli invitati con figli tra i 3 e i 12 anni. E sono veramente tanti,...
Ciao sposine. Ancora dilemma scarpe. Ero convinta di poterle trovare in un negozio ma ieri è stato un buco nell acqua. A quanto pare trovare scarpe da sposa è più difficile del previsto. Sapete...
Ragazze sono molto preoccupata. Ditemi la vostra. Una pediatra la definisce anoressica Congenita. L'altra è molto tranquilla e m dice che è piccola di costituzione e basta...
Chi ha scelto di farsi chiudere le tube? Onestamente non ne posso più di spendere soldi in farmacia in pillole e qui di secondo figlio non se ne vuole più parlare anche se io vorrei tanto. Consigli?
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi ha due figli e zero aiuti (intendo proprio zero assoluto, cioè famiglie di origine lontano) come vi siete organizzati? Ce la fate da soli in due? Avete preso una...
Salve a tutte, mio figlio Flavio di quasi due anni e mezzo è nuovamente malato. Stavolta la pediatra dopo averlo visitato mi ha dato una terapia a base di ventolin e bentelan, è migliorato nel senso...
Buonasera ragazze, a mio figlio ( 20 mesi) e' stata prescritta questa soluzione due volte al giorno. L'avere mai usata?Leggendo il bugiardino mi sono un po preoccupata
Buongiorno mamme, Ogni tanto riappaio 🤣 come state? Scrivo per avere un'informazione. Sapete come fare per effettuare l'iscrizione alla materna fuori regione rispetto a dove si ha la residenza? Ci...
Ciao ragazze, volevo sapere chi di voi ha cominciato direttamente con latte artificiale, perché per ovvi motivi non potrò fare l'allattamento. Come funziona? Che tipo di latte avete utilizzato?
Ciao a tutte, purtroppo la placenta da bassa è diventata previa quindi mi faranno sicuramente il cesareo programmato non oltre le 37 settimane. Per chi l’ha fatto dopo quanto mi faranno vedere la...
Buongiorno! I vostri bambini avranno un secondo nome? Io adoro i secondi nomi. Per il primo figlio l abbiamo messo, ora invece sono agli sgoccioli della seconda gravidanza e non riesco a trovare nulla...
Ciao ragazze, Sono un po’ preoccupata… oggi 27 settimane e da almeno un mese vado avanti con prurito, la prima volta acidi biliari apposto, oggi invece 9.7. Il ginecologo mi ha prescritto una cura,...
Buongiorno mamme, come da titolo mio figlio di quasi 2 anni non vuole in alcun modo farsi tagliare i capelli. L'ultima volta abbiamo provato un mese fa e si è messo a piangere ancora prima di entrare...
Fotografi garanzie ANFM