COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Roberta

Fossacesia, Chieti · Da Giugno 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

1304giorni 0hh : 59min
Maria
Bimbi vicini di età
Maria, Ieri alle 12:59

Ciao mamme, vorrei raccogliere in questo topic i consigli e l'esperienza di chi è mamma bis (o tris😂) con bambini piuttosto vicini di età... Mia figlia ha 10 mesi e pensavamo che qualche mese dopo...

Maria, ieri alle 23:08 16
Gaia
Uscire con due bimbi... Come ci si organizza?
Gaia, Il 14 Aprile 2021 alle 09:54

Ciao a tutte! Sono mamma di una bimba di 19 mesi, per i suoi due anni aspettiamo il fratellino/sorellina (sarò una mamma di ottobre 2021) 😄 in questi giorni stavo ragionando un po' su come ci si...

Sara, giovedì 15-Apr-21 10
A
Come avete vestito i vostri bimbi(maschi) per il battesimo?
Ale17, Il 13 Aprile 2021 alle 15:30

Ciao, avevo scritto già un paio di post sull'argomento tempo fa. Ora ci siamo, mi ritrovo a pochissimi giorni dal battesimo del mio bambino senza un vestito. Quelli che avevo preso in considerazione...

Alessandra, giovedì 15-Apr-21 20
Martina
colestasi gravidica
Martina, Il 18 Novembre 2020 alle 10:10

Buongiorno a tutte, Mi hanno appena diagnosticato la colestasi gravidica, in forma lieve per ora. Sono solo a 24 settimane, quindi sono davvero piena di preoccupazioni per come potrebbe evolvere. C'è...

Hope, venerdì 2-Apr-21 48
Anna
Cercasi musica/animazione
Anna, Il 21 Febbraio 2021 alle 22:19

Salve ragazze mi sposo a maggio 2022, ho la chiesa, il ristorante, quasi il fotografo, ma non ho l'animazione /musica.. Mi consigliate qualcuno?

Roberta, giovedì 4-Mar-21 2
Alessandra
Consigli per parrucchiere a Lanciano
Alessandra, Il 30 Gennaio 2021 alle 11:06

Salve spose 2021!io ed il mio compagno convoleremo a nozze il 28 agosto a Lanciano.Venendo da fuori(Marche) stiamo cercando con non poche difficoltà molto fornitori del luogo pur non conoscendo...

Roberta, mercoledì 10-Feb-21 2
Cristina
Colestasi gravidica
Cristina, Il 7 Gennaio 2021 alle 14:25

Buongiorno ragazze, Con la prima gravidanza ho sofferto di colestasi, adesso sono alla mia seconda gravidanza e ho paura che si ripresenti...qualcuna ha avuto esperienze simili?

Livia, sabato 6-Feb-21 15
Matilde
sos spannolinamento!!!
Matilde, Il 16 Dicembre 2020 alle 09:59

Ciao a tutte, a marzo la mia bimba compirà 3 anni e stavo pensando di sfruttare le vacanze natalizie in cui per forza di cose saremo a casa per toglierle il pannolino. Ci ho già provato 2 volte...

Roberta, venerdì 18-Dic-20 9
G
Incertezza
Girolamo, Il 17 Dicembre 2020 alle 19:29

A chi è capitato di fare in cesario e dopo mesi è rimasta incinta perché io ho fatto 3 naturali e 10 mesi fa un Cesario non so se sono nuovamente incinta. Volevo sapere da qualcuno cosa comporta mi...

Alessia, venerdì 18-Dic-20 14
E
Nomi per maschietto
Elisa, Il 19 Novembre 2020 alle 13:47

Ciao a tutte, sono una "futura mamma di giugno" che a breve saprà il sesso del suo fagiolino e volevo chiedervi una mano col nome per un eventuale maschietto! Per la femmina siamo gia sicuri nel...

Elisa, lunedì 23-Nov-20 43
Claudia
Abbazia San Giovanni in Venere fossacesia
Claudia, Il 7 Novembre 2020 alle 13:03

Ciao a tutti, ho una domanda perché sul foglio che mi è stato dato dal parroco non è molto chiaro. Per i documenti che occorono, qui c’è scritto : - modulo XIV , che cos e? Poi il nulla osta del...

Alessia, martedì 10-Nov-20 18
Sara
Ricerca secondo bambino a poca distanza dal primo
Sara, Il 5 Ottobre 2020 alle 10:33

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...

Cristina, venerdì 9-Ott-20 35
P
Seggiolino auto off limits
Patrizia, Il 22 Luglio 2020 alle 18:06

Come ho parlato in altri topic... Mio Figlio non vuole stare Seduto nel. Seggiolino auto. Sicuramente ha influito lo stare chiusi a casa due mesi e anche colpa nostra che con le brevi uscite non l ho...

Francesca, lunedì 7-Set-20 13
Imma
e meno male che il mare aiutava...siamo ko
Imma, Il 21 Agosto 2020 alle 15:46

Ragazze io sn disperata,lo so posso risultare esagerata,ma si sa quando si vede soffrire i propri figli ank le desiderate vacanza diventan un un'incubo,vacanze fatte apposta x migliorare un suo...

Fede, lunedì 24-Ago-20 45
Iside
Cerco nome maschile,italiano e inusuale e sono in netta difficoltà!! 😵
Iside, Il 21 Agosto 2020 alle 22:30

Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...

Carina, sabato 19-Set-20 180 1
Belle 💖
Cosa portare al gemelli
Belle 💖, Il 11 Agosto 2020 alle 08:03

Mi sto avviando verso la fine del sesto mese...e sto iniziando a valutare il gemelli a roma per partorire.. così x farmi un'idea del corredino.. cosa devo portare x la bimba? E per me??

Belle 💖, lunedì 24-Ago-20 18
Belle 💖
500x per la famiglia
Belle 💖, Il 4 Agosto 2020 alle 19:08

Mammine e future.... stiamo per cambiare auto. Siamo in tilt... Esteticamente a me piace molto la 500x anche se come spazi non è gigante e mio marito non è tanto convinto. Qualcuna che può darmi dei...

Michela, venerdì 7-Ago-20 78
Diana
Non è ancora nato, ma le nonne si fanno guerra! (post lungo)
Diana, Il 27 Luglio 2020 alle 11:08

Aiuto ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio per troncare una situazione sul nascere prima che degeneri! Abito nella stessa via dei miei suoceri che per fortuna non sono invadenti. Mia suocera...

Diana, venerdì 31-Lug-20 19
Monica
Miglior crema per il sederino dei ns cuccioli
Monica, Il 22 Luglio 2020 alle 19:41

Ciao a tutte La mia piccina ha quasi un mese e da v quando è nata sto usando la pasta cambio mustela. Ho provato anche la babygella in vasetto che ha una consistenza più densa e non mi dispiace per...

Silvia, mercoledì 29-Lug-20 43
Margherita
Fedi nuziali
Margherita, Il 16 Luglio 2020 alle 22:08

Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che...

Sabrina, domenica 2-Ago-20 112
Semele
Trovare ginecologo/a a Roma o su Miodottore e simili
Semele, Il 18 Maggio 2020 alle 11:37

Buongiorno a tutte! Io e mio marito abbiamo da poco inziato la ricerca di una gravidanza e io mi sono resa conto che non ho una ginecologa di riferimento qui a Roma, perché mi sono trasferita da non...

Semele, mercoledì 20-Mag-20 14
Titty
Trio Cybex Priam o Inglesiba Aptica?
Titty, Il 10 Febbraio 2020 alle 12:58

Ciao! Qualcuna di voi ha esperienze con uno dei due prodotti? In particolare mi chiedo se il Cybex valga davvero il prezzo di acquisto e quali sono le ragioni per cui dovrei spendere quasi il doppio...

Roberta, sabato 15-Feb-20 23
Enrica
Alloggio per invitati che vengono da fuori
Enrica, Il 22 Gennaio 2020 alle 12:37

Ciao a tutti! Ho un piccolo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio. Ho invitati che vengono da fuori, quindi devo prendere delle camere per loro. Ho una mia amica che lavora come receptionist...

Roberta, mercoledì 29-Gen-20 35
G
Aiuto, cerco nome per bimbo/a
Gessica, Il 27 Gennaio 2020 alle 07:51

Salve a tutti😊 La bella notizia é che sono incinta, precisione: settimana 11... Mio marito ed io abbiamo totalmente gusti differenti riguardo la scelta dei nomi. Il nostro primo figlio si chiama...

Leti, martedì 28-Gen-20 28
Raffaella
Com'è stato il vostro parto?
Raffaella, Il 5 Giugno 2018 alle 07:19

Buongiorno a tutte bellissime! Sono alla 23+4 ed è la mia prima gravidanza e ovviamente mi chiedo spesso durante il giorno come sarà il mio parto... È doloroso questo non lo metto in dubbio e mi sto...

Federica, lunedì 20-Gen-20 38
Giulia
Matrimonio dopo un mese dal parto
Giulia, Il 23 Dicembre 2019 alle 22:07

Ciao a tutte, Ho bisogno di qualche consiglio da parte vostra🙂. Dopo mesi di ricerca di un figlio avevamo accantonato l'idea di un bambino e ci eravamo dedicati all'organizzazione del nostro...

Elisa, mercoledì 8-Gen-20 45 1
C
Paura di una nuova avventura
Chiara, Il 22 Ottobre 2019 alle 10:50

Buongiorno ragazze! Nel mio immaginario, ho sempre pensato che l età giusta di differenza tra fratelli fosse 2 anni, in modo che potessero crescere e giocare insieme. Se volessi provare a riapettare...

Eleonora, domenica 27-Ott-19 20
Giulia
Incinta di nuovo!!!!!!
Giulia, Il 25 Settembre 2019 alle 14:03

Ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla...

Mia*, mercoledì 9-Ott-19 55
Federica
Costo nido
Federica, Il 18 Settembre 2019 alle 09:13

Sapete quanto costano i nidi? Io sono di Roma e volevo sapere a quanto ammontava la retta grazie

Federica, venerdì 20-Set-19 22
Stefy89Dg
Come é andato il consulto alla Mangiagalli
Stefy89Dg, Il 13 Settembre 2019 alle 06:21

Bupngiorno ragazze 😘 innanziturto grazie x i consigli che mi avete dato su come orientarmi a milano ieri 😅 alla fine ce l'ho fatta a non perdermi , ahahah . Cmq , vi racconto come é andato il...

Roberta, lunedì 16-Set-19 26
Erika
Togliere il latte
Erika, Il 15 Settembre 2019 alle 21:57

Buonasera ragazze,ho partorito il 1 giugno l amore della mia vita,ma purtroppo fin dall' inizio ho avuto problemi cn l allattamento..ragadi,dolore,candida,..insomma nn un allattamento sereno. Ora sto...

Cristina, sabato 28-Set-19 34
Alessia
Nomi femminili
Alessia, Il 27 Agosto 2019 alle 23:49

Non sono incinta... ma mi piace fantasticare (sulle orme di mia sorella che aspetta una bimba, Cecilia). Che nomi avete dato, darete o comunque vi piacciono da femmina? Io, come in molte sapete, ho un...

Sara, domenica 1-Set-19 58