COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Fossacesia, Chieti · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao mamme, vorrei raccogliere in questo topic i consigli e l'esperienza di chi è mamma bis (o tris😂) con bambini piuttosto vicini di età... Mia figlia ha 10 mesi e pensavamo che qualche mese dopo...
Ciao a tutte! Sono mamma di una bimba di 19 mesi, per i suoi due anni aspettiamo il fratellino/sorellina (sarò una mamma di ottobre 2021) 😄 in questi giorni stavo ragionando un po' su come ci si...
Ciao, avevo scritto già un paio di post sull'argomento tempo fa. Ora ci siamo, mi ritrovo a pochissimi giorni dal battesimo del mio bambino senza un vestito. Quelli che avevo preso in considerazione...
Buongiorno a tutte, Mi hanno appena diagnosticato la colestasi gravidica, in forma lieve per ora. Sono solo a 24 settimane, quindi sono davvero piena di preoccupazioni per come potrebbe evolvere. C'è...
Salve ragazze mi sposo a maggio 2022, ho la chiesa, il ristorante, quasi il fotografo, ma non ho l'animazione /musica.. Mi consigliate qualcuno?
Salve spose 2021!io ed il mio compagno convoleremo a nozze il 28 agosto a Lanciano.Venendo da fuori(Marche) stiamo cercando con non poche difficoltà molto fornitori del luogo pur non conoscendo...
Buongiorno ragazze, Con la prima gravidanza ho sofferto di colestasi, adesso sono alla mia seconda gravidanza e ho paura che si ripresenti...qualcuna ha avuto esperienze simili?
Ciao a tutte, a marzo la mia bimba compirà 3 anni e stavo pensando di sfruttare le vacanze natalizie in cui per forza di cose saremo a casa per toglierle il pannolino. Ci ho già provato 2 volte...
A chi è capitato di fare in cesario e dopo mesi è rimasta incinta perché io ho fatto 3 naturali e 10 mesi fa un Cesario non so se sono nuovamente incinta. Volevo sapere da qualcuno cosa comporta mi...
Ciao a tutte, sono una "futura mamma di giugno" che a breve saprà il sesso del suo fagiolino e volevo chiedervi una mano col nome per un eventuale maschietto! Per la femmina siamo gia sicuri nel...
Ciao a tutti, ho una domanda perché sul foglio che mi è stato dato dal parroco non è molto chiaro. Per i documenti che occorono, qui c’è scritto : - modulo XIV , che cos e? Poi il nulla osta del...
Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...
Come ho parlato in altri topic... Mio Figlio non vuole stare Seduto nel. Seggiolino auto. Sicuramente ha influito lo stare chiusi a casa due mesi e anche colpa nostra che con le brevi uscite non l ho...
Ragazze io sn disperata,lo so posso risultare esagerata,ma si sa quando si vede soffrire i propri figli ank le desiderate vacanza diventan un un'incubo,vacanze fatte apposta x migliorare un suo...
Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...
Mi sto avviando verso la fine del sesto mese...e sto iniziando a valutare il gemelli a roma per partorire.. così x farmi un'idea del corredino.. cosa devo portare x la bimba? E per me??
Mammine e future.... stiamo per cambiare auto. Siamo in tilt... Esteticamente a me piace molto la 500x anche se come spazi non è gigante e mio marito non è tanto convinto. Qualcuna che può darmi dei...
Aiuto ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio per troncare una situazione sul nascere prima che degeneri! Abito nella stessa via dei miei suoceri che per fortuna non sono invadenti. Mia suocera...
Ciao a tutte La mia piccina ha quasi un mese e da v quando è nata sto usando la pasta cambio mustela. Ho provato anche la babygella in vasetto che ha una consistenza più densa e non mi dispiace per...
Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che...
Buongiorno a tutte! Io e mio marito abbiamo da poco inziato la ricerca di una gravidanza e io mi sono resa conto che non ho una ginecologa di riferimento qui a Roma, perché mi sono trasferita da non...
Ciao! Qualcuna di voi ha esperienze con uno dei due prodotti? In particolare mi chiedo se il Cybex valga davvero il prezzo di acquisto e quali sono le ragioni per cui dovrei spendere quasi il doppio...
Ciao a tutti! Ho un piccolo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio. Ho invitati che vengono da fuori, quindi devo prendere delle camere per loro. Ho una mia amica che lavora come receptionist...
Salve a tutti😊 La bella notizia é che sono incinta, precisione: settimana 11... Mio marito ed io abbiamo totalmente gusti differenti riguardo la scelta dei nomi. Il nostro primo figlio si chiama...
Buongiorno a tutte bellissime! Sono alla 23+4 ed è la mia prima gravidanza e ovviamente mi chiedo spesso durante il giorno come sarà il mio parto... È doloroso questo non lo metto in dubbio e mi sto...
Ciao a tutte, Ho bisogno di qualche consiglio da parte vostra🙂. Dopo mesi di ricerca di un figlio avevamo accantonato l'idea di un bambino e ci eravamo dedicati all'organizzazione del nostro...
Buongiorno ragazze! Nel mio immaginario, ho sempre pensato che l età giusta di differenza tra fratelli fosse 2 anni, in modo che potessero crescere e giocare insieme. Se volessi provare a riapettare...
Ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla...
Sapete quanto costano i nidi? Io sono di Roma e volevo sapere a quanto ammontava la retta grazie
Bupngiorno ragazze 😘 innanziturto grazie x i consigli che mi avete dato su come orientarmi a milano ieri 😅 alla fine ce l'ho fatta a non perdermi , ahahah . Cmq , vi racconto come é andato il...
Buonasera ragazze,ho partorito il 1 giugno l amore della mia vita,ma purtroppo fin dall' inizio ho avuto problemi cn l allattamento..ragadi,dolore,candida,..insomma nn un allattamento sereno. Ora sto...
Non sono incinta... ma mi piace fantasticare (sulle orme di mia sorella che aspetta una bimba, Cecilia). Che nomi avete dato, darete o comunque vi piacciono da femmina? Io, come in molte sapete, ho un...