Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Sactosalpinge e pma

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 7 Ottobre 2022 alle 20:45 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze purtroppo dopo tanti anni ancora non sono riuscita ad abbracciare il mio tanto desiderato bimbo.... Sempre un continuo di lotte... Dopo diagnosi di endometriosi ..tolta la ciste .. poi pma extrauterina .. Intervento... Secondo tentativo fallito💔... Ora devo fare un altro intervento per rimuovere la tuba... C'è qualcuna che ha avuto la sactosalpinge? Avete fatto intervento?? Spero che al prossimo tentativo andrà a buon fine .

Un abbraccio a tutte

15 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 27 Ottobre 2022 alle 16:50
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio cara.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo a detta della ginecologa 3 mesi ... Grazie ❤️ e ti auguro che andrà tutto bene per te
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Abbastanza bene dai. Ieri mi è arrivato il ciclo e sto così così. Il controllo lo farò il 14. Vedremo cosa mi dirà. Ti auguro che l'attesa per l'intervento non sia lunga.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giusi come stai?? Spero ti sei ripresa
    . Poi hai fatto il controllo?? Io oggi sono andata.. mi ha messo in lista per intervento.. nel frattempo prendo la pillola spero tutto bene
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco nel mio caso come te è tardi per ripararla e va tolta altrimenti il prossimo tentativo di pma andrà nuovamente male per il liquido che c'è all interno☹️ grazie del tuo racconto ❤️... La tua tuba con infezione risultava anche Dilatata?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un’infezione che non è stata diagnosticata…quando se ne sono accorti aveva già attaccato le tube e quindi hanno dovuto rimuovere tuba dx e cercare di salvare la sinistra….ho dovuto girare parecchi ospedali prima di trovare il professore giusto peró….tutti mi dicevano che avrei dovuto eliminare entrambe le tube e fare subito fivet ma io non mi sono fidata e ho continuato a sentire vari pareri fini a trovare la persona giusta!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. come mai hai rimosso una tuba? La mia sfortuna purtroppo che ho avuto un Extrauterina.. e hanno tolto la tuba buona ora è rimasta questa con infezione e sicuramente dovrò eliminarla perché ho fatto già un tentativo fivet non andato e si sospetta che questa tuba infetta crea ostacolo.. grazie ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dovuto rimuovere tuba destra e hanno dovuto ricostruire tuba sinistra( una specie di plastica) a causa di un’infezione non diagnosticata….ti dico solo che a casa ho due bambini, uno di 4 anni e uno di tre venuti in modo totalmente naturale….i medici da subito mi avevano parlato di fivet vostra la mia situazione e invece vedi la natura…non ti abbattere….tutto è possibile!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già esatto!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto e che cavolo... Fare soffrire così una persona non è giusto subire un altro intervento... Soffrire quando avrei potuto risolvere con un unico intervento..... Io sono senza parole
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene ad impuntarti. Non capisco perché debbano sempre aspettare ripetuti aborti o mancate gravidanze per poter procedere. Ci risparmierebbero un sacco di sofferenze. Poi i problemi tubarici mi sembrano fra i più difficili da risolvere.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaa...fai bene .. tu sai la mia storia mi leggi da un bel po' è credimi sono stanca!... Stanca di fallire ogni volta si presente un problema... La mia rabbia che io già ero sotto intervento avrebbero dovuto toglierla è tutto sarebbe stato diverso me lo sento .... Ho sprecato una bellissima blastocisti e in più anche 1500€ solo per il trasferimento.. purtroppo la parte economica per noi è anche un problema.. insomma sembra che non arrivo mai al punto che desidero... Io prossima settimana vado dalla ginecologa intanto inizio la pillola e voglio procedere subito con l intervento.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se è ancora dilatata non so. Loro mi hanno detto che la tuba di destra è perfetta mentre quella di sinistra, hanno fatto la salpingografia,e il liquido passa lentamente. Non ti nascondo che ho paura di continuare a fallire e non so come mai abbiano ritenuto di poterla lasciare. Tra un mese ho il controllo e voglio chiarire tutto con la ginecologa.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno non ricordavo di te.. come hanno fatto a salvarla?la tua quindi non risulta più Dilatata?.
    Purtroppo a me non hanno detto di toglierla ben si mi hanno fatto fare il trasfer nonostante tutto..e purtroppo negativo.
    Io a dicembre sono stata operata per extrauterina ed avevo già la sactosalpinge all altra tuba gli ho chiesto di toglierla anche .. ma loro hanno deciso di lasciarla perché il liquido passava e l hanno disinfettata.. ma tutto ora faccio ecografie la tuba risulta sempre dilatata ed a questo punto voglio toglierla
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se lo sai ma anche io ho avuto anni fa un sactosalpinge ma la tuba mi è stata lasciata. Adesso ho fatto di nuovo l'intervento per le cisti endometriosiche e, ci stava un sospetto di idrosalpinge,ma la tuba mi è stata di nuovo lasciata perché il liquido passava anche se in maniera più lenta, quindi non so se effettivamente si trattava di idrosalpinge. So che per PMA se ci sono queste situazioni preferiscono rimuovere la tuba ma , come dici tu, non sarebbe stato meglio rimuoverla prima?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione