Ringrazio nuovamente tt voi.
E volevo aggiornarmi sulla mia situazione.
Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al consultorio,abbiamo incontrato un ottima infermiera mi ha ascoltato,e ha ascoltato anke mio marito.ma lui cn i piedi d piombo ha detto ke nn è il caso portare avanti la gravidanza.ho pianto e lei mi ha visto e ha capito ke nn me la sento.se sto male ora figuriamoci al risveglio dell'intervento.bene stamattina siamo tornati solo per fare il prelievo e fissare la data in tal caso ti danno 7giorni x pensare.e il certificato per una ivg.c'erano 4donne prima d me.cn quanta tranquillità affrontavano il tt. È stato il mio turno,la dott mi ha visto titubante.ho parlato anke cn lei delle mie paure dubbi.mi ha fatto l'ecografia interna.e sn di quasi 9sett.lei nn opera dopo le 11sett.e l'operazione è prevista proprio x il 27.Ma ho rifiutato nn ho voluto fare nessun prelievo,nn ho voluto aprire la cartella clinica.La gravidanza la porterà a termine contro il parere di mio marito ke già mi odia xke ho deciso da sola.
Fotografi garanzie ANFM