Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Sn di nuovo qui

Aurora, il 13 Giugno 2023 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 45
Ringrazio nuovamente tt voi.
E volevo aggiornarmi sulla mia situazione.
Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al consultorio,abbiamo incontrato un ottima infermiera mi ha ascoltato,e ha ascoltato anke mio marito.ma lui cn i piedi d piombo ha detto ke nn è il caso portare avanti la gravidanza.ho pianto e lei mi ha visto e ha capito ke nn me la sento.se sto male ora figuriamoci al risveglio dell'intervento.bene stamattina siamo tornati solo per fare il prelievo e fissare la data in tal caso ti danno 7giorni x pensare.e il certificato per una ivg.c'erano 4donne prima d me.cn quanta tranquillità affrontavano il tt. È stato il mio turno,la dott mi ha visto titubante.ho parlato anke cn lei delle mie paure dubbi.mi ha fatto l'ecografia interna.e sn di quasi 9sett.lei nn opera dopo le 11sett.e l'operazione è prevista proprio x il 27.Ma ho rifiutato nn ho voluto fare nessun prelievo,nn ho voluto aprire la cartella clinica.La gravidanza la porterà a termine contro il parere di mio marito ke già mi odia xke ho deciso da sola.

45 Risposte

Ultime attività da Illy, il 29 Giugno 2023 alle 16:03
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono mai intervenuta ma ho letto la tua storia e adesso mi sento di commentare per dirti che sono felice che tu abbia preso questa decisione. Segui il tuo cuore da mamma ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai scritto ma sono felice della tua scelta!!! Ti sono vicina!!!auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava aurora ❤️❤️❤️ sono dalla tua parte e hai fatto benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego alle altre, non ti ho mai scritto perché era una situazione tanto delicata ma era chiaro che non eri convinta della decisione di tuo marito… Brava, sei stata super coraggiosa, ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una donna meravigliosa. Complimenti per la scelta che hai fatto. Ti stimo tantissimo!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Aurora ...hai fatto la scelta giusta

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei una donna davvero molto forte Aurora! Un grande abbraccio virtuale per aver scelto la VITA! Smiley heart Ti auguro che vada tutto per il meglio!

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora vorrei tanto abbracciarti ….speravo con tutto il mio cuore che tu portassi avanti questa creatura…hai fatto la scelta giusta♥️ Credimi. Non saresti stata più la stessa e avresti vissuto a vita nel rimorso se avessi abortito per glia litri e nn per te. Sei forte e coraggiosa …vedrai che chi ti sta accanto sopratutto tuo marito se ne ricrederà 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inanzittutto secondo me hai preso la miglior scelta per te e per i tuoi figli.Sono felice che tua suocera capisca e sono certa che tuo marito si ravvederá.
    Esatto,non c'é nulla di male nell' ivg ma bisogna esserne convinti in tutto per tutto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a fare quello che ti senti tu!!
    E mi fa piacere leggere che tu abbia anche il supporto di tua suocera, non sei sola

E hai anche i tuoi figli che sono certa ti sosterranno sempre 💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora mi fa tanto piacere che intanto tu abbia trovato un appoggio morale in tua suocera perché è già una grande cosa questa.
    Hai fatto una scelta super coraggiosa e di cuore, sei una grande mamma e una grande donna ❤️🌈
    Qui troverai sempre tanto appoggio da noi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Aurora, ti mando intanto un abbraccio grande. So che non è stata una scelta facile e spero che le cose con tuo marito si potranno risolvere, avete i mesi della gravidanza davanti per riuscire a capire come fare quadrare i conti e riorganizzarvi...ti auguro che potrete risolvere ❤️
    Rispetto ai tuoi messaggi precedenti da questo traspare più serenità perché alla fine sei arrivata a una decisione, ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aurora, sei molto coraggiosa, i tuoi figli sono fortunati. Probabilmente tuo marito tornerà sui suoi passi e accetterà il suo ruolo di padre, ma questo non implica per forza che "aggiusterà" la vostra coppia. Hai detto una cosa giustissima "le donne che erano li erano convinte" : non importa la motivazione che spinge a tenere o terminare la gravidanza, l'importante è che sia la scelta giusta per ciascuna, presa in libertà e senza obblighi esterni.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ti darà dell'egoista, il suo ultimatum è stato egoista non la tua decisione. Sei stata coraggiosa molto coraggiosa. È vero che 4 bimbi sono impegnativi, ma tu sei una grande mamma e hai il sostegno di tua suocera. Ce la farai. Questo bimbo è una benedizione, e ti auguro che tuo marito ritorni sui suoi passi e che tutto si risolva, ma la tua decisione è stata quella giusta per te e per i tuoi bimbi e questo conta❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita. Auguroni! 🥰
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tt voi...nn nego ke ho molta paura....so a cosa andrò incontro 4 bambini nn saranno facili...mi aspetterà un altro cesareo...nn era nel nostro progetto d vita....ma li amerò x sempre....ho il sostegno di mia suocera,ke onestamente nn me lo sarei aspettato dato ke anke lei in passato si è trovata in una situazione simile e ha scelto d tenere il bambino nonostante i tempi duri del passato.
    Inizierò a prendere l'acido folico e spero ke nn sia tardi.
    Probabilmente qualcuno mi darà dell'egoista x nn aver tenuto conto la decisione d mio marito.ma da mamma/coppia ke ha affrontato un percorso di pma e so la difficoltà di avere un bambino nn ce l'ho fatta.Ho guardato negli okki le donne ke erano lì oggi....erano molto convinte della loro scelta.solo se si è sicuro si può interrompere una gravidanza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i brividi Aurora, sei fortissima. Ti sono davvero vicina e vorrei poterti stare accanto in questo difficile percorso. Spero che col passare del tempo lui capisca che ha fatto e detto cose orribili e che voglia questo figlio quanto lo vuoi tu. Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande donna ❤️ un bacio… ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la tua forza Aurora, la mia piccola si chiama come te e mi auguro che nella vita avrà il tuo stesso coraggio! Questo bimbo e anche gli altri 3 sono fortunati ad averti come mamma, un abbraccio fortissimo e ti auguro che tutto vada per il meglio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco, ma sono molto fiera della decisione che hai preso! Sei una grande donna!!!
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora hai fatto la scelta più saggia, se il tuo cuore ti dice questo!!! Tuo marito vedrai che cambierà idea. Accettare la nascita di un figlio è di gran lunga più semplice di accettare un aborto non voluto. Anche se ora sembra dura, vedrai che la vita vi ripagherà ❤️❤️❤️. Sei una donna forte e coraggiosa! ❤️❤️❤️ ti stimo tanto perché hai seguito il tuo cuore in una situazione non facile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infondo lo sapevi anche tu che sarebbe andata così! Sono contenta e sicuramente non potrà fare altro che rendere la tua famiglia più unita, dà un pó di tempo a tuo marito e vedrai! In bocca al lupo 🤗🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto il mio sostegno per la tua scelta. Fatti forza prima o poi tutti i pezzi andranno al loro posto.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per la tua scelta era evidente che non volevi abortire forza vedrai tutto andrà per il meglio
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, ero sicura che al consultorio avrebbero tenuto conto dei tuoi dubbi e della tua difficoltà, credo che tu abbia fatto la scelta giusta per te...ti auguro tutto il meglio per te e per la tua famiglia, sei stata coraggiosa, grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con noi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei convinta, non lo devi fare. Tuo marito deve decidere se stare al tuo fianco o andarsene, non ci sono vie di mezzo. Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Aurora, ti mando un forte abbraccio. Sicuramente non stai vivendo un momento sereno e mi dispiace che tu stia vivendo tutto ciò. È veramente un peccato sentirti dire che questa gravidanza vi stia dividendo piuttosto che unirvi. Però, se tu non eri sicura di interromperla, hai fatto benissimo a non farlo. Se l'avessi fatto te lo saresti portata dentro come rimorso e, probabilmente, avrebbe comunque rovinato il rapporto con tuo marito. Adesso prova a stare serena, pensa al tuo bimbo e pian piano lavorerete insieme per risolvere la situazione. Magari lui ha solo bisogno di un po' più di tempo per metabolizzare la cosa.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo cuore ti ha guidato verso questa scelta sarà sicuramente la scelta giusta!tuo marito se ne farà una ragione…hai avuto una forza enorme!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, ho solo letto senza commentare. Credo tu abbia fatto la scelta migliore per te stessa… perché era chiaro che abortire non era la cosa giusta per te. Pensa ai tuoi bimbi, spero riuscirete a riparare con tuo marito ma in ogni caso, ti mando un abbraccio e ti auguro ogni bene.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, hai fatto la scelta migliore. Ti sono vicina e ti auguro il meglio a te e al piccolo/a. Sei molto più forte di ciò che credevi, sei un’ottima mamma. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso una decisione coraggiosa! Auguri per il meglio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, non ho mai commentato i tuoi post ma seguivo la tua storia. Hai fatto bene a scegliere ciò che il cuore ti dice. Avrei fatto lo stesso al tuo posto. Non avrei mai abortito se non ne fossi stata più che convinta. Spero che tuo marito cambi idea, altrimenti ti auguro di trovare la tua strada piena di felicità insieme ai tuoi bimbi ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione