Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Sn di nuovo qui

Aurora, il 13 Giugno 2023 alle 15:07

Pubblicato in Future mamme 45

Ringrazio nuovamente tt voi. E volevo aggiornarmi sulla mia situazione. Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al consultorio,abbiamo incontrato un ottima infermiera mi ha ascoltato,e ha ascoltato anke mio marito.ma lui...
Ringrazio nuovamente tt voi.
E volevo aggiornarmi sulla mia situazione.
Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al consultorio,abbiamo incontrato un ottima infermiera mi ha ascoltato,e ha ascoltato anke mio marito.ma lui cn i piedi d piombo ha detto ke nn è il caso portare avanti la gravidanza.ho pianto e lei mi ha visto e ha capito ke nn me la sento.se sto male ora figuriamoci al risveglio dell'intervento.bene stamattina siamo tornati solo per fare il prelievo e fissare la data in tal caso ti danno 7giorni x pensare.e il certificato per una ivg.c'erano 4donne prima d me.cn quanta tranquillità affrontavano il tt. È stato il mio turno,la dott mi ha visto titubante.ho parlato anke cn lei delle mie paure dubbi.mi ha fatto l'ecografia interna.e sn di quasi 9sett.lei nn opera dopo le 11sett.e l'operazione è prevista proprio x il 27.Ma ho rifiutato nn ho voluto fare nessun prelievo,nn ho voluto aprire la cartella clinica.La gravidanza la porterà a termine contro il parere di mio marito ke già mi odia xke ho deciso da sola.

45 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ho mai scritto ma ho seguito tutta la tua vicenda in silenzio ti dico solo che ti ammiro per la decisione che hai preso! Sono sicura che andando avanti tuo marito si ricrederà e sarà contento che tu non abbia abortito. Coraggio e forza!!!! In bocca al lupo per tutto ☘️☘️☘️☘️🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio fortissimo!
    Io non sono contro l’aborto quando è fatto con convinzione, ma era lampante dalle tue parole che tu questo bambino lo avessi già accettato e accolto nel tuo cuore.
    È vero che le decisioni in una coppia si prendono in due, ma il comportamento di tuo marito non è stato corretto. Hai fatto benissimo a scegliere di tenerlo. Vi auguro di superare questo momento di tensione, ma in ogni caso tu devi essere orgogliosa di te stessa e dell’amore che dai ai tuoi bimbi, tutti e 4. Chiedi al consultorio tutte le info per avere ogni sostegno possibile. Ti auguro ogni bene ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una donna coraggiosa e sono sicura una brava mamma! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, non ho mai commentato i tuoi post ma ora ci tengo a mandarti un forte abbraccio ( anche se non ci conosciamo )❤️ in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora, finalmente tue notizie! Hai fatto una scelta con il cuore e sono sicura che non te ne pentirai!
    Spero che tuo marito rinsavisca il prima possibile per starti accanto, ma se così non fosse, hai tutta la forza e l’amore dentro di te per potercela fare da sola!
    Ti mando un abbraccio fortissimo ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora cara speravo di leggere tue notizie ❤️
    Posso solo dire che ti appoggio in pieno perché hai fatto una scelta di cuore e consapevole. Non ti avrei giudicata per il contrario, ma dal tuo racconto si capisce perfettamente il tuo dolore, la sofferenza al solo pensiero, ed è per questo motivo che ti dico che secondo me hai fatto bene.
    Tuo marito capirà, se non lo farà trarrete voi le conclusioni. Intanto ti abbraccio forte anche se solo virtualmente ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora ti mando un grande abbraccio e spero che tuo marito torni sui suoi passi. Ti auguro ogni bene ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, forza forza forza 💪🏻💪🏻💪🏻 vi aspetterà probabilmente un periodo molto tosto, ma sono fiduciosa che quando la creatura arriverà, cambierà qualcosa anche in tuo marito. Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice per te! Hai preso la giusta decisione per te! Sei una grande mamma e una grande donna! Tutti i tuoi figli saranno orgogliosi di te... un grande grande abbraccio
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grande coraggio! Spero che la vita possa ricompensati per questa decisione portandoti d'ora in poi solo con cose belle. Cerca il centro aiuto vita più vicino a te. Magari potranno darti una mano materiale nei primi tempi, magari possono fornirti un sostegno psicologico. Meglio di niente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, ho sempre letto in silenzio i tuoi post e proprio questa mattina ti pensavo..
    Non ti nascondo che sono contenta della decisione che hai preso anche se mi dispiace sapere che tuo marito è fermo sul suo pensiero!! 😓
    Spero che con il tempo lui cambi idea, soprattutto magari vedendo i vostri 3 bimbi contenti ed emozionati per l'arrivo di questo piccolino ❤
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora, sono molto felice di sentire che non ti sei lasciata imporre una decisione non tua. Magari il rapporto con tuo marito si potrà recuperare prima o tar, chi lo sa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora. Ti auguro ogni bene e mi auguro che tuo marito possa ritornare sui suoi passi. Un abbraccIo 🫂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione