Fossacesia, Chieti · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ragazze dopo nemmeno sei mesi dal parto ecco il mio secondo positivo!tanta gioia ma mi chiedo come faró con due nanerottole così piccole!

Oggi è il nostro primo anniversario.....un’emozione indescrivibile anche a distanza di un anno❤️❤️❤️

Oggi ci hanno confermato che aspettiamo un maschietto ma non riusciamo a trovare un nome che piaccia ad entrambi....io adoro Brando e mio marito vorrebbe nomi più classici....datemi qualche idea io...

E anche il fiocco nascita è arrivato......manca poco!!!!!!nn vedo l’ora.....

E finalmente posso mettere il mio trailer di matrimonio....è stato tutto bellissimo Roberta e Daniel

E anche per noi il grande giorno è arrivato....oggi alle quattro ci sposiamo🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

A quattro mesi dal matrimonio ieri ho scoperto il test positivo.....oggi ho fatto le beta per conferma....

Oggi ho finalmente ritirato le partecipazioni e nel pomeriggio iniziamo la consegna!che emozione......

Questa è la chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio....la adoro....non vedo l'ora di scambiarci le nostre promesse in questo luogo sacro!!!

Ragazze ho bisogno di un consiglio per il regalo dei testimoni....premetto che ne abbiamo quattro, pensavamo di regalare a tutti una valigia da cabina della piquadro, soprattutto considerando che il...

Help sono alla ricerca di una bella canzone jazz carina per l'ingresso degli sposi al ristorante....non ho proprio idee...

Help....siamo in fase ultimazione inviti di matrimonio, siccome moltissimi invitati vengono da fuori noi offriremo la notte della cerimonia l'alloggio a tutti!Il problema è questo, abbiamo deciso di...

Che felicità oggi il mio contatore segna -199!Mi sono iscritta che mancavano circa 500 giorni non mi sembra vero di aver raggiunto già questo traguardo

Oggi abbiamo scelto il vestito di mamma. Che ne dite??io lo adoro....

Oggi abbiamo preso le fedi ...siamo a meno nove mesi e ormai è quasi tutto pronto!!!!

Ciao sposine, sono alla ricerca disperata di un truccatore e un parrucchiere sono lanciano!Non ho proprio idee.....