- Matrimonio
- Community
Debby
Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non posso descrivervi la mia gioia in tutto questo... Dopo 6 anni di relazione (compresa di convivenza) abbiamo FINALMENTE deciso di intraprendere questo tragitto meraviglioso insieme. Io e Paul ci siamo conosciuti 8 anni fà, era un cliente del bar dove lavoravo, lui non parlava quasi per nulla l'italiano perché era solo qualche mese che era in Italia (è Rumeno) ma dal primo istante in cui ci siamo guardati c'è stata subito un'intesa che, tutt'ora, non so come spiegare una sensazione così meravigliosa di assoluta sintonia tra due persone indipendentemente dal fatto che parlassimo la stessa lingua oppure no! Infatti ciò non ci ha fermato da iniziare a uscire, fare lunghe passeggiate. Non sto qui a raccontare come mai dal momento che ci siamo conosciuti a quello dell'inizio della nostra relazione sia passato così tanto tempo (ovvero due anni) ma lui mi ha sempre detto "non so quanto tempo ci vorrà, ma prima o poi tu sarai mia" .... E così è stato.... E vogliamo che sia così a vita!? Abbiamo deciso di sposarci il 17 giugno 2017! In molti hanno esclamato "il 17??2017???ma siete sicuri???più sfiga do così!!!" Ma noi l'abbiamo scelto apposta... Mettiamola che è una nostra rivendicazione su tutte le sfighe che abbiamo avuto fino a ora e per quelle che avremo in futuro ma che affronteremo sempre insieme perché io e lui siamo condividiamo lo stesso cuore e la stessa anima. Abbiamo deciso di fare il matrimonio più semplice possibile e stiamo cercando il modo di mischiare le nostre tradizioni in modo da dare quel tocco in più! Mancano ancora 10 mesi e il tragitto OER arrivare a quel giorno é ancora molto lungo... Ma non vedo l'ora di arrivare alla fine è dire il mio tanto atteso Si!!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/debby-e-paul-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
181Ragazze ho bisogno di sfogarmi con qualcuno...La mia felicità è durata poco....Mi spiego meglio...Ieri la ginecologa mi ha dato altre due settimane da stare a casa per fare tutti gl'accertamenti del...
Dopo 4 anni di attesa ci siamo riusciti!!! Mille intoppi... Ma è stata la giornata più bella della mia vita!!!!
Le mie foto più recenti
47Attività
Ho ottenuto una medaglia!
743 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2604 giorni faRagazze ho bisogno di sfogarmi con qualcuno...La mia felicità è durata poco....Mi spiego meglio...Ieri la ginecologa mi ha dato altre due settimane da stare a casa per fare tutti gl'accertamenti del caso per vedere se la mia gravidanza è a rischio...
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione