Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1295 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3155 giorni faRagazze ho bisogno di sfogarmi con qualcuno...La mia felicità è durata poco....Mi spiego meglio...Ieri la ginecologa mi ha dato altre due settimane da stare a casa per fare tutti gl'accertamenti del caso per vedere se la mia gravidanza è a rischio...
Ho creato un post
3227 giorni faDopo 4 anni di attesa ci siamo riusciti!!! Mille intoppi... Ma è stata la giornata più bella della mia vita!!!!
Ho creato un post
3252 giorni faGl'ultimoli attimi da sola prima che arrivino la ragazza del trucco e parrucchiera! Una sola parola.... ANSIA!!! ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3253 giorni fa23 ore all'arrivo del nostro giorno tanto atteso.... Ansie, paure, gioia non mi fanno dormire! Aiuto!!!!
Ho partecipato al post di Debby
3253 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Debby
3255 giorni fa
Ho creato un post
3256 giorni faRagazzeee! Chi di voi parte il 19 da Milano Malpensa per Cuba??
Ho creato un post
3256 giorni faSabato ci sposiamo... E domani ho l'ultima prova abito...Non vi nascondo che ho un'ansia ... La penultima volta che doni andata mi disse che dovevo perdere almeno due cm che il vestito mi cadesse a pennello...e nel frattempo vedeva che il vestito sul...
Ho creato un post
3263 giorni faOra mi fiondo a fare i sacchetti porta riso!!!! Che Ne pensate dei miei I Spy e guest books?
Ho creato un post
3264 giorni faAllora... Partiamo dal presupposto che sia io che fm abbiamo 2 testimoni a testa che firmano... Mah.. C'è sempre un ma... Potrebbe capitare che sia la mia testimone che il suo (che sono marito e moglie) all'ultimo non riesca a venire perché molto...
Fotografi garanzie ANFM