Vai ai contenuti principali
Debby
Debby

Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016

Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro

Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3252giorni 18hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3254 giorni fa

Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3344 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Debby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3560 giorni fa

ho letto. solo ora il tuo messaggio!!!allora noi do inerente poco anche perché è un po' difficile... però metteremo qualche dettaglio in qua e là! per esempio nel buffet faremo mettete anche qualche piatto tipico rumeno da assaggiare come le sarmale, gli snizel ecc ecc... poi per quanto riguarda la bomboniera avevamo pensato di farci portare in qualche modo la grappa dalla Romania e fare piccole bottigliette con le nostre foto e una dedica! Ma siamo in alto mare per la musica??tu ci hai già pensato???di dove sei??quando vi sposate??????????

Debby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3560 giorni fa

ciao cara!!!!

Sweet ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

Ciao Debby! Mi sono permessa di scriverti perché ho letto che anche il tuo fm è rumeno! Anche il mio!!? Voi nell'organizzazione farete qualcosa di inerente al suo paese?

Gruppi generali

Ispirazione