Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debby
3273 giorni fa
Dopo 4 anni di attesa ci siamo riusciti!!! Mille intoppi... Ma è stata la giornata più bella della mia vita!!!!
Ho caricato una foto nel post di Debby
3309 giorni fa
Ora mi fiondo a fare i sacchetti porta riso!!!! Che Ne pensate dei miei I Spy e guest books?
Ho caricato una foto nel post di Debby
3314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3318 giorni fa
Ragazze che ve ne pare?!?!? Le Extention a clip pesano ma per chi come me ha i capelli corti possono essere la salvezza!!!! Però lo devo dire.... Odio le mie spalle rubate all'agricoltura!!!
Ho caricato una foto nel post di Debby
3327 giorni fa
Vi presento con grande orgoglio il nostro carretto per la confettata e bomboniere fatto interamente con le nostre manine con pezzi di legno presi da dei bancali!!! O Meglio... Lui ha fatto tutta la struttura io gl'ho dato una mano a verniciarlo!!...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3335 giorni fa
Ragazze finalmente i morosi gioielli!!! Che Ne dite???? Scusate La faccia sconvolta!!!
Ho caricato una foto nel post di Debby
3362 giorni fa
Piano piano procedo!!!! Come Vi sembrano???? Ovviamente Devo ancora incollare i cartoncini!!! Siete spietate!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3366 giorni fa
Ciao ragazze..mi sposo il 16 settembre inutile dire che farà il caldo.. e la chiesetta dove mi sposerò e molto difficile da raggiungere essendo immersa in un borgo antico sulla montagnetta..quindi come aiuto agli audaci avventurieri all' arrivo...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3374 giorni fa
Ragazze grazie a tutte per i consigli!! Anche grazie a voi ho preso coraggio e ho fatto valere i miei diritti!! Vi volevo aggiornare sulle mie scarpe su misura e il comportamento poco professionale che hanno avuto!!Mi sono fatta coraggio e ho detto...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3432 giorni fa
Non amando le pantofole pelosone e cercando qualcosa di più sfruttabile...ho ordinato questi sandali, almeno posso riutilizzarli in estate con un vestitino. Oggi sono andata allo store a ritirarli, di persona sono ancora più belli..li adoro! Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3494 giorni fa
Finalmente mi sono decisa e le ho ordinate!!!!!!! Non vedo l'ora di vederle e indossarle!!! Speriamo che vada tutto bene!!! Questo è il modello ma verranno con tutto i cristalli in bordeaux!!! Che mi dite? Vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Debby
3508 giorni fa
Scelto il make up per il mio giorno!!!! A parte il rossetto che voglio un coloro bordeaux che riprenda la cintura del mio vestito!!! Che ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Debby
3518 giorni fa
Ragazzeeeeeee consiglio.... Quale vi piace di più???? Lasciate perdere la mia faccia da ebete!!! ????
Fotografi garanzie ANFM