Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debby
3227 giorni fa
Dopo 4 anni di attesa ci siamo riusciti!!! Mille intoppi... Ma è stata la giornata più bella della mia vita!!!!
3263 giorni fa
Ora mi fiondo a fare i sacchetti porta riso!!!! Che Ne pensate dei miei I Spy e guest books?
3268 giorni fa
3272 giorni fa
Ragazze che ve ne pare?!?!? Le Extention a clip pesano ma per chi come me ha i capelli corti possono essere la salvezza!!!! Però lo devo dire.... Odio le mie spalle rubate all'agricoltura!!!
3281 giorni fa
Vi presento con grande orgoglio il nostro carretto per la confettata e bomboniere fatto interamente con le nostre manine con pezzi di legno presi da dei bancali!!! O Meglio... Lui ha fatto tutta la struttura io gl'ho dato una mano a verniciarlo!!...
3289 giorni fa
Ragazze finalmente i morosi gioielli!!! Che Ne dite???? Scusate La faccia sconvolta!!!
3316 giorni fa
Piano piano procedo!!!! Come Vi sembrano???? Ovviamente Devo ancora incollare i cartoncini!!! Siete spietate!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3320 giorni fa
Ciao ragazze..mi sposo il 16 settembre inutile dire che farà il caldo.. e la chiesetta dove mi sposerò e molto difficile da raggiungere essendo immersa in un borgo antico sulla montagnetta..quindi come aiuto agli audaci avventurieri all' arrivo...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3328 giorni fa
Ragazze grazie a tutte per i consigli!! Anche grazie a voi ho preso coraggio e ho fatto valere i miei diritti!! Vi volevo aggiornare sulle mie scarpe su misura e il comportamento poco professionale che hanno avuto!!Mi sono fatta coraggio e ho detto...
3337 giorni fa
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3386 giorni fa
Non amando le pantofole pelosone e cercando qualcosa di più sfruttabile...ho ordinato questi sandali, almeno posso riutilizzarli in estate con un vestitino. Oggi sono andata allo store a ritirarli, di persona sono ancora più belli..li adoro! Voi che...
3386 giorni fa
3448 giorni fa
Finalmente mi sono decisa e le ho ordinate!!!!!!! Non vedo l'ora di vederle e indossarle!!! Speriamo che vada tutto bene!!! Questo è il modello ma verranno con tutto i cristalli in bordeaux!!! Che mi dite? Vi piacciono???
3462 giorni fa
Scelto il make up per il mio giorno!!!! A parte il rossetto che voglio un coloro bordeaux che riprenda la cintura del mio vestito!!! Che ve ne pare???
3472 giorni fa
Ragazzeeeeeee consiglio.... Quale vi piace di più???? Lasciate perdere la mia faccia da ebete!!! ????
Fotografi garanzie ANFM