- Matrimonio
- Community
Angela
Cavour, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti!! Mi presento: sono Angela e sono della provincia di Torino. Mi piacerebbe riuscire ad organizzare un matrimonio elegante ma divertente per tutti, dai più grandi ai più piccini! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo dopo poco più di 3 anni dall'inizio della nostra bellissima storia... prima di conoscere lui non ci pensavo proprio al matrimonio, non era nei miei pensieri... poi con lui tutto è cambiato e, come tutte, non vedo l'ora di sposarlo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.558Ciao mamme, il mio piccolo ometto ha compiuto 5 mesi il 17, da Ferragosto abbiamo iniziato gradualmente l’introduzione della frutta (mela e pera) ed ho notato che non è più regolare nelle scariche....
Ciao a tutte! Tra un mesetto partirò in aereo per le vacanze..per la prima volta in 3💙. Mi è sorto un dubbio per quanto riguarda il bagaglio a mano del mio cucciolo.. Pensavo di portare il passeggino...
Buon pomeriggio a tutti ...volevo chiedere una cosa ho avuto un cesareo Martedi e sono uscita sabato e sono stata qualche giorno da mia Suocera ...domani tolgo i.punti e Stasera vado a casa ho bisogno...
Le mie foto più recenti
86Attività
Ho partecipato al post di Silvia
2322 giorni faCiao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte! Tra un mesetto partirò in aereo per le vacanze..per la prima volta in 3💙. Mi è sorto un dubbio per quanto riguarda il bagaglio a mano del mio cucciolo.. Pensavo di portare il passeggino montato con l'ovetto, ma non è che faranno storie...
I miei video più recenti
1Amici
67Gruppi generali
Ispirazione