Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Cavour, Torino · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

2504giorni 14hh
Silvia
Inizio svezzamento
Silvia, Il 25 Agosto 2018 alle 18:32

Ciao mamme, il mio piccolo ometto ha compiuto 5 mesi il 17, da Ferragosto abbiamo iniziato gradualmente l’introduzione della frutta (mela e pera) ed ho notato che non è più regolare nelle scariche....

Stefania, giovedì 30-Ago-18 20
Angela
Dubbio sul volo...
Angela, Il 16 Agosto 2018 alle 16:17

Ciao a tutte! Tra un mesetto partirò in aereo per le vacanze..per la prima volta in 3💙. Mi è sorto un dubbio per quanto riguarda il bagaglio a mano del mio cucciolo.. Pensavo di portare il passeggino...

Pala, venerdì 17-Ago-18 4 234
A
Punti cesareo
Angela, Il 8 Agosto 2018 alle 15:16

Buon pomeriggio a tutti ...volevo chiedere una cosa ho avuto un cesareo Martedi e sono uscita sabato e sono stata qualche giorno da mia Suocera ...domani tolgo i.punti e Stasera vado a casa ho bisogno...

Tiziana, venerdì 10-Ago-18 12
Elisa
Mamme con parti difficili
Elisa, Il 23 Luglio 2018 alle 11:58

Com'è stata la vostra gravidanza? Mi chiedevo se una gravidanza difficile fosse sinonimo di un parto difficile oppure questo non c'entra nulla. Ovvero : se si ha avuto una gravidanza tutto sommato...

Ilaa, sabato 28-Lug-18 22
A
Partorire a 39+1
Angela, Il 27 Luglio 2018 alle 14:19

Buon pomeriggio a tutte ...e dopo la visita di stamattina stasera conoscero 'il mio amore ...parto cesareo. .il.bimbo e ancora in alto e non sono predisposta al momento per il naturale ...chi ha...

Angela, domenica 29-Lug-18 31
Angela
Fatica ad addormentarsi...
Angela, Il 26 Luglio 2018 alle 14:05

Ciao neo mamme! Il mio bimbo ha 4 mesi e mezzo, dorme abbastanza, o cmq rispetto ai primi mesi è migliorato decisamente! Nell ultima settimana noto che fa fatica ad addormentarsi..o meglio, cerca di...

Daniela, sabato 28-Lug-18 6
Rita
Cesario
Rita, Il 5 Luglio 2018 alle 12:57

Ciao ragazze,oggi primo tracciato e ecografia. Ero tranquillissima soprattutto vedere il battito del mio bimbo tranquillo. Contrazioni praticamente zero. Mi fanno l'ecografia,c'e un clima sereno e...

Angela, venerdì 13-Lug-18 32
D
Dieci giorni avanti=si partorisce prima?
Dany, Il 3 Luglio 2018 alle 11:18

Buongiorno ragazze, come dal titolo non capisco questo concetto: la ginecologa mi ha spiegato che il mio bimbo si porta dieci giorni avanti, infatti la dpp secondo l'ecografia è stimata per il 5...

Angela, domenica 8-Lug-18 21
Sara
Mammine a meeee
Sara, Il 7 Luglio 2018 alle 10:02

Buongiorno mammine e future mammine.... Ieri ho fatto visita 36+6. Il dottore mi ha trovata con collo morbido dilatata.. e durante la visita ha toccato la testolina della piccola. È 3100.......

Sara, lunedì 9-Lug-18 17
Loredana
Vi piace questo nome
Loredana, Il 5 Luglio 2018 alle 22:58

Salve ragazze, eravamo indecisi tra tre nomi (avevo aperto un altro topic a riguardo) ma ho sentito qst nome e devo dire mi piace molto...anche a mio marito...Nora..cosa ne pensate? io lo trovo molto...

Cristina, venerdì 3-Ago-18 34
Anna
Quando hai capito di essere incinta?!
Anna, Il 7 Luglio 2018 alle 00:23

Raccontatemi le vostre sensazioni prima di avere il fatidico ritardo. Sono troppo curiosa😍

Angela, domenica 8-Lug-18 25
Michela
Allattamento e alimentazione
Michela, Il 27 Giugno 2018 alle 17:45

Ciao mi rivolgo soprattutto a chi allatta l'ospedale dove ho partorito ha insistito per l'allattamento al seno e così dopo tre giorni é arrivato il latte...alle dimissioni non mi hanno dato nessuna...

Roby❤️, venerdì 29-Giu-18 14
Manuela
Latte artificiale a tre mesi
Manuela, Il 21 Giugno 2018 alle 14:35

Buongiorno a tutte , vorrei confrontarmi con chi , come me , ha una bimba di tre mesi e mezzo e allatta con latte artificiale . Dunque , Sofia pesa 5 kg scarsi e non è mai stata una mangiona , in...

Angela, mercoledì 27-Giu-18 12
Emanuela
Consigli fasce e marsupi
Emanuela, Il 27 Giugno 2018 alle 15:33

Ciao ragazze vi scrivo per un consiglio.. ho preso il marsupio babybiorn (quello nero della foto) e mi è stata regalata la fascia soohu sling (quella viola) .. Entrambi mi sembravano due buoni...

Vale, domenica 1-Lug-18 24
Niki 88
Buon compleanno
Niki 88, Il 28 Maggio 2018 alle 16:30

Tanti auguri a me che oggi compio 30 anni ed è il compleanno più bello che potessi desiderare, perché porto in grembo il mio piccolo fagottino e sono la persona più Felice del mondo 😍😍😍

Ilaria, mercoledì 30-Mag-18 15
Angela
Sdraietta si o sdraietta no?
Angela, Il 28 Maggio 2018 alle 08:36

Ciao mamme! Il mio cucciolotto sta per compiere 3 mesi...e mi chiedevo se vale la pena comprargli una sdraietta oppure è troppo tardi. Fin ora per fare i servizi lo mettevo in fascia, ma mi sto...

Stefania, mercoledì 30-Mag-18 12
Cristina
Ma sono l'unica a non avere il latte??
Cristina, Il 15 Maggio 2018 alle 19:38

Ditemi che non sono l'unica, ai corsi preparto la fanno facile che se lo stimoli il latte viene, che ce l'abbiamo tutte ecc ecc, ma da me proprio ce n'è poco... non dico che non ci sia ma è veramente...

Cristina, domenica 20-Mag-18 85
Vittoria
a quante sett+giorni sono nati i vostri bimbi?
Vittoria, Il 15 Maggio 2018 alle 10:11

Ciao a tutte! Siamo a 37+1, tante contrazioni preparatorie e una settimana fa il gine ha detto che il collo dell'utero è chiuso e per ora non nasce. I vostri Quando sono nati? Rispettano davvero la...

Lory, venerdì 15-Giu-18 57
S
Miopia,retina sottile e allattamento
Sposa Felice, Il 12 Maggio 2018 alle 15:00

Salve ragazze, io dovrò fare un cesareo programmato perché ho un problema alla retina.È troppo sottile e in passato ho avuto un buco operato con il laser per impedire il distacco...Inoltre ho anche un...

Lena, domenica 13-Mag-18 13
Valeria
Allattamento e tiralatte
Valeria, Il 3 Maggio 2018 alle 09:43

Ciao a tutte voi mammine la mia piccola ora ha quasi sei settimane e le do esclusivamente il seno. Vorrei qualche consiglio su come organizzarmi con il tiralatte in caso dovessi lasciarla per qualche...

Sara, giovedì 3-Mag-18 7
Daniela
inglesina trilogy plus , cosa ne pensate?
Daniela, Il 2 Maggio 2018 alle 15:28

Buongiorno a tutte! Volevo sapere chi di voi , come me , ha scelto il trilogy plus dell'inglesina e per chi già lo utilizza come vi trovate! Oggi dopo la morfologica vado a dare l'acconto

Elisa, giovedì 28-Giu-18 14
Memole
Sos salame!!!
Memole, Il 29 Aprile 2018 alle 07:35

Buongiorno ragazze. Ho un problema grande grande. Ieri a pranzo siamo usciti fuori, e ci siamo portati dei panini da mangiare in viaggio. Non sono stata x niente attenta.. anzi mi sono gustata quei...

Stefania, venerdì 4-Mag-18 27
Mamma2018
Coliche a 2 mesi
Mamma2018, Il 27 Aprile 2018 alle 12:02

Ciao a tutte. .. Come va? Ho partorito il 9 marzo e il mio cucciolo inizia adesso ad avere le coliche ieri sera era un pianto disperato non sapevo più che fare dopo avergli dato le gocce ... qualcuna...

Angela, lunedì 30-Apr-18 11
Lucia
Neonato e viaggio
Lucia, Il 28 Aprile 2018 alle 13:34

Ciao mamme come state? Avrei una domanda.. Il mio piccolo il 2 maggio fa un mese, noi il 25 giugno vorremmo andare a trovare dei parenti alle Canarie, secondo voi è troppo presto o possiamo andare...

Michelle, martedì 1-Mag-18 8
Roberta
Esami preliminari alla gravidanza
Roberta, Il 29 Marzo 2018 alle 18:23

Ciao amiche! come procede? volevo chiedervi che tipo di esami avete fatto (se ne avete fatti!) prima della ricerca ? io qual he giorno fa ho fatto l ecografia total body per controllo annuale...

Federica, mercoledì 4-Apr-18 20
Maria
Che olio mi consigliate!
Maria, Il 4 Aprile 2018 alle 12:32

Buongiorno future mammine sono a 9 settimane di gravidanza e vorrei iniziare ad usare qualche prodotto per le smagliature, non ho una pelle elastica Ho già delle smagliature vecchie per una dieta...

Angela, mercoledì 4-Apr-18 17
Giusi
Tiralatte elettrico
Giusi, Il 29 Aprile 2017 alle 12:49

Ho un tiralatte manuale e ci sto una vita per tirare 50 cl di latte.mi sento avvilita anche perché il mio pupo mangia ogni 3 ore 20 minuti per tetta e per tirare ci sto altri 15 per lato metteteci...

Monika, lunedì 17-Giu-19 19
Giulia
Aiutooooo nomi!!!
Giulia, Il 13 Marzo 2018 alle 09:21

Ciao ragazze sono ormai entrata al settimo mese di gravidanza e per chi lo sa avremmo un maschietto....il problema è che io e mio marito non sappiamo scegliere su dei nomi che sono: Emanuele , Amos ,...

Angela, mercoledì 4-Apr-18 47
Michela
Fino a che mese avete guidato?
Michela, Il 23 Marzo 2018 alle 16:37

Salve ragazze sono arrivata al settimo mese non ho quei mega pancioni diciamo normale finora ho guidata usando la cinta anche perché.il mio ginecologo mi ha detto usarla...ci sono volte però mi dá...

Miriam, lunedì 26-Mar-18 32
M
Future mamme di marzo 2018 - Eccoci nel terzo trimestre!
Marcella, Il 13 Dicembre 2017 alle 10:40

Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i...

Anto, mercoledì 23-Mag-18 1.934

Gruppi generali

Ispirazione