Cavour, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Ciao a tutte!Mi piacerebbe fare un sito internet per le mie nozze, per varie ragioni: ~ non mi piace l'idea di mettere l'iban nella partecipazione~ potrei raccontare meglio l'idea di dare parte del...
Ciao a tutte! Tra un mesetto partirò in aereo per le vacanze..per la prima volta in 3💙. Mi è sorto un dubbio per quanto riguarda il bagaglio a mano del mio cucciolo.. Pensavo di portare il passeggino...
Ciao neo mamme! Il mio bimbo ha 4 mesi e mezzo, dorme abbastanza, o cmq rispetto ai primi mesi è migliorato decisamente! Nell ultima settimana noto che fa fatica ad addormentarsi..o meglio, cerca di...
Ciao mamme! Il mio cucciolotto sta per compiere 3 mesi...e mi chiedevo se vale la pena comprargli una sdraietta oppure è troppo tardi. Fin ora per fare i servizi lo mettevo in fascia, ma mi sto...
Ciao a tutte!! È giunta per me l'ora di preparare la valigia... Ma più la guardo e più mi sembra di aver preso poche cose.. Ad oggi ho -3 tutine di ciniglia 0-3 più una 0 (il mio bimbo nascerà fine...
Ciao sposine!!! Ormai sono passati 7 mesi dal nostro sì!!! Ma la prossima settimana cade la data del nostro "vecchio" anniversario di fidanzamento... Che fare, voi lo festeggerete? Mio marito è da...
Ciao a tutte!!! Sabato abbiamo ordinato il trio per il nostro piccino.. E ci hanno chiesto più volte se volevamo aprire una lista nascita... Abbiamo detto che ci pensiamo ma siamo rimasti un po'...
Ciao a tutte! Oggi giornata dalla ginecologa, tutto ok, il bimbo sul quale non esiste ancora la certezza del sesso sta bene, vispo e vivace.. Io non sto male ma ho questa tachicardia che non mi...
Ciao a tutte!!! Oggi ho fatto la morfologica.. Tutto ok, ma mi è stato rimproverato di aver messo l'olio di mandorle al mattino, cosa che impediva di vederci bene (io non lo sapevo, nessuno mi ha...
Ciao a tutte!Come vedete dalla mia foto, ho i capelli con colpi di sole, resi tipo balange grazie al colorante post colpi. Ma con la gravidanza non mi sento di rischiare con i trattamenti chimici......
Ciao ragazze!!! Sono di 8+2... Fin ora nessun problema, tanto che faccio fatica a ricordarmi di essere incinta. Oggi bussa alla porta la badante di una anziana vicina di casa...la badante ha il...
Ciao belle sposine!! Innanzitutto vi ringrazio per gli auguri ricevuti, siete state davvero tante e non ho ancora avuto modo e tempo per rispondere...Ieri siamo rientrati dalla luna di miele... Che...
Ciao sposine.. Eccoci in un battibaleno in attesa del volo per Cuba! Ieri è stato davvero fantastico!!! Ci siamo davvero goduti ogni minuto, ci siamo "lasciati portare" dai fornitori ed è andato tutto...
... Ti svegli, apri la app come ormai fai da più di un anno.. E il contatore ti ricorda che quel giorno così fantasticato, aspettato, sognato, stressato, che sarà il trampolino di lancio verso una...
... E oggi vi mostro le mie unghiette... Semplici ma con un tocco di modernità... Le adoro
Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......
Ciao belle sposine! Adesso sto raccogliendo le ultime conferme e sto facendo i tavoli... Mi è sorto un dubbio che tanto per cambiare sottopongo a voi... Il tavolo degli sposi deve avere un nome...
Ciao!!!! Ho risposto a tutte le domande... Son curiosa di vedere il premiioooo!!!! Baci
Ciao ragazze! Ieri sono stata rapita da testimoni e amiche per un pomeriggio e serata all'insegna dell'ignoto... Mi sono ritrovata ad una lezione per sposa e amiche di... Burlesque!!! Ci siamo...
Ciao sposine! Tra poco vado dal celebrante per fargli vedere il libretto, letture e canti scelti (incrocio le dita che gli piacciano)! Ho un dubbio: l'offerta. Premesso che ho invitato il celebrante...
Ciao belle sposine!Oggi sto meditando sui menu... Quanti ne farete per tavolo? Secondo me un paio per tavolo... Secondo il mio fm uno per coppia.. Secondo voi? una via di mezzo? Considerando che i...
Buongiorno sposine!Oggi è arrivato il mio fermaglio per il grande giorno... Ma non saprei come indossarlo... Ci vuole un nastrino vero? Fermato con forcine? Temo che mi sarà più di impaccio che di...
Ciao sposine!!Oggi il conto alla rovescia sono segna -49... Caspita, manca davvero poco!!!!! Per fortuna oggi ho scelto l'acconciatura! A me piace... Spero anche a voi... Volevo un look semplice e...
Buona Pasqua sposine!Le nozze incalzano e questa sarà l'ultima festa prima del matrimonio! Dopo queste feste inizierà un periodo davvero molto intenso... Il gran finale di tutta questa preparazione in...
Ciao sposine!!Ebbene mancano soli 60 giorni! È banale, ma trovo strabiliante come è volato il tempo!!!!!!! Intanto vi chiedo una cosa: qualche giorno fa ho portato al parroco le pubblicazioni, ormai...
Ciao sposine! Oggi vi sottopongo un quesito che mi pongo da un po' senza venirne a capo... Ma il tempo degli indugi è finito e devo prendere una decisione.All'università avevi un'amica alla quale ero...
Ciao sposine! Stasera ho iniziato e quasi finito i sacchetti che ho fatto per il mio coro che animerà la messa e per eventuali pensierini... Sono una parte, gli altri li farà il fornitore delle...
Buongiorno ragazze!!!Da qualche giorno sto girando in cerca dei gioielli per il grande giorno che si avvicina a grandi passi... Alla fine la scelta è caduta su Swarovski e le sue foglie 2017......
Buongiorno sposine! Quella di ieri è stata proprio una bellissima giornata... Ho cambiato le scarpe per il matrimonio... Quelle che avevo preso in precedenza hanno avuto un problema (è fuoriuscita una...
Ciao sposine!!! Volevo condividere con voi le emozioni di ieri... Si è sposato uno dei miei cugini a cui sono più legata... È stato davvero bello aspettare l'arrivo della sposa con lui... E ancor di...
Ciao belle sposine!! Per il matrimonio mi piacerebbe migliorare la pelle e i capelli... Stavo pensando di ricorrere a degli integratori.. La pelle in particolare è mista, secca nella zona t e per il...
Ciao belle!!Ieri è stata proprio una bella giornata! Per fortuna mi sono ripresa dall'influenza giusto in tempo! Al mattino abbiamo fatto le pubblicazioni religiose e civili, poi pranzo a casa mia con...
Fotografi garanzie ANFM