Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Giugno 2017 Torino

Sdraietta si o sdraietta no?

Angela, il 28 Maggio 2018 alle 08:36 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mamme! Il mio cucciolotto sta per compiere 3 mesi...e mi chiedevo se vale la pena comprargli una sdraietta oppure è troppo tardi. Fin ora per fare i servizi lo mettevo in fascia, ma mi sto rendendo conto che il caldo comincia a farsi sentire, per quanto sia bellissimo stare insieme. Ho preso una palestrina/tappeto giochi a terra.. Ma per ora si interessa poco... Vale quindi la pena prendere ancora la sdraietta? Mi raccontate se la trovate utile o no? Grazie mille ♡

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 30 Maggio 2018 alle 18:42
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una sdraietta della cam coi giochini e le musichette.la uso molto da quando la mia bimba non aveva nemmeno un mese.ora ne ha quasi 3 e continuo a usarla.lei non vuole stare nella carrozzina a meno che non dorma quindi quando e' sveglia sta nella sdraietta.l ovetto non l ho mai usato in casa.da poco ho preso una palestrina e le piace molto.ora ho ordinato il box e pensavo di metterla li con la palestrina e vedere se le piace cosi magari riesco a tenerla meno in braccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo utilissima! Il mio bimbo ha 4 mesi e co gioca un sacco perché ha anche un archetto con i giochino.. gli piace e soprattutto si distrae cosi riesco a mangiare tranquillamente
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso ancora ora che ha 6 mesi, non la uso molto ma la uso...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio do non prenderla, la metti nella ovetto... O appunto sulla palestrina.... Io a 5 mesi e mezzo già la tenevo nel box, cominciava ad esplorare, e tenerla lì senza fare nnt..... O ti consiglio come ti hanno accennato seggiolone cam istante, costa un po' in più, però è a sdraietta anche con l arco giochi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno prestato la sdraietta e sinceramente l’ho usata solo per andare al mare (adesso ha 1 anno) quando ha iniziato a stare un po’ più sveglio ho iniziato a metterlo a terra sopra la Palestrina già in questo periodo ho iniziato (è nato ad aprile)quindi ormai te la sconsiglio anche perché inizia a far caldo e non ci starebbe (lui piangeva)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo infatti a qualcosa di trasformabile.. L'ovetto non gli piace per casa a meno che non lo dondolo tipo altalena..ma ho ancora male ai polsi dalla gravidanza ed ora comincia ad essere pesante..
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sfruttato tantissimo la sdraietta con nostro figlio, io ho problemi di schiena quindi non se ne parla nemmeno di fasce o simili e oltretutto è nato a giugno, faceva un caldo assurdo. L'abbiamo usata per tanti mesi quindi io direi di sì. Quando non riuscivo a farlo addormentare, la sdraietta era la mia salvezza Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono appoggiata all'ovetto fino a quando non ha iniziato a rotolare e iniziato i primi tentativi di stare seduto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso da quando aveva due settimane e mi trovo bene...se ne prendi una che d'onda da sola e ha i giochini, ancora meglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai l'ovetto puoi usare quello come sdraietta! Noi avevamo la sdraietta e ci è stata utilissima, ma l'abbiamo usata fino ai 6 mesi, dopo cercava di scendere e si incastrava coi lacci! Quindi prenderla ora non ne vale la pena, a meno che non prendi qualcosa che si trasforma col tempo (tipo in seggiolone, sedia o altro!).
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il seggiolone cam istaante che si trasforma in sdraietta, sono sincera l'ho usato molto con i suoi giochini appesi, ovviamente lo usavo solo al piano inferiore visto il peso, ma una sdraietta classica sicuramente riusciresti a portarla ovunque...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora mamma però mia sorella alla mia nipotina non l'ha presa. A lei piaceva stare nell'ovetto o sul divano aperto con i suoi giochini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione