- Matrimonio
- Community
Daiana

Agira, Enna · Da Febbraio 2016
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo... Visualizza altro
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo cresciuti insieme e non potevo desiderare di più. sono semplicemente felice!!!
- Sposa Master
- 19.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
saranno delle nozze last minute, senza tanti fronzoli.. per noi il matrimonio inizia dall'indomani e non vedo l'ora di vivere col mio amore..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/906834Il racconto del mio matrimonio
La giornata è iniziata presto, sveglia alle 5.30, poche ore di sonno ma ero pronta, pimpante e stranamente serena nonostante il meteo prevedesse pioggia e non ci avevo dormito una...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
4.448Mamme sto pensando al corredino del mio piccoletto e sono confusa sui body. Mentre per le tutina prendo la misura 0-1 mesi per i body non riesco a farmi convinta...il venditore dice che i piu adatti...

Ciao mamme, ho bisogno di voi! La mia bimba ha compiuto sette mesi da una settimana e fino a pochi giorni fa ha sempre dormito nella sua culla e nel suo lettino (dai 2 mesi circa). Tuttavia...
Ragazze, la mia bimba è nata il 1 ottobre e non ho mai avuto particolari problemi per quanto riguarda la produzione del latte. Di solito poppa ogni 2 ore, circa 25 minuti, da un seno per volta. Mi...
Le mie foto più recenti
126Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Patrizia
2306 giorni fa
Ho partecipato al post di Corallina
2312 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione