- Matrimonio
- Community
Corallina
Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016
Sono un'eterna indecisa, ma su una cosa sono sicura: voglio sposare il mio Amore! :)
- Sposa VIP
- 5.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio futuro marito sogniamo un matrimonio semplice ed elegante, circondati dall'affetto delle persone che ci vogliono bene. Siamo molto creativi e stiamo realizzando con le nostre mani tante piccole cose che speriamo possano rendere ancora più speciale la nostra giornata :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.037Ciao ragazze, riesco a collegarmi molto poco ultimamente perché la mia pulcina di nove mesi assorbe tutte le mie energie e il mio tempo. Avrei bisogno di un confronto con altre mamme per sapere se i...
Ciao mamme, ho bisogno di voi! La mia bimba ha compiuto sette mesi da una settimana e fino a pochi giorni fa ha sempre dormito nella sua culla e nel suo lettino (dai 2 mesi circa). Tuttavia...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze, riesco a collegarmi molto poco ultimamente perché la mia pulcina di nove mesi assorbe tutte le mie energie e il mio tempo. Avrei bisogno di un confronto con altre mamme per sapere se i vostri bimbi verso gli 8-9 mesi hanno avuto una...
Ho partecipato al post di Corallina
2244 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione