Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016
Sono un'eterna indecisa, ma su una cosa sono sicura: voglio sposare il mio Amore! :)
- Sposa VIP
- 5.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2017
Ciao ragazze, riesco a collegarmi molto poco ultimamente perché la mia pulcina di nove mesi assorbe tutte le mie energie e il mio tempo. Avrei bisogno di un confronto con altre mamme per sapere se i...
Ciao mamme, ho bisogno di voi! La mia bimba ha compiuto sette mesi da una settimana e fino a pochi giorni fa ha sempre dormito nella sua culla e nel suo lettino (dai 2 mesi circa). Tuttavia...
Buongiorno mamme, qualcuna di voi ha partorito al Maria Vittoria di Torino? Come vi siete trovate? Ho letto che da poco hanno ristrutturato il reparto, da Settembre hanno anche dato la possibilità di...
Ciao mamme, chi di voi ha comprato le coppette in argento? Partoriró tra un mesetto circa e mi chiedo se siano davvero utili.. ho un pó paura delle ragadi.. Voi le avete usate? Conviene comprarle...
Ciao ragazze, io lavoro nelle scuole come bidella... non sono ancora di ruolo ma ogni anno mi fanno una supplenza annuale che va da settembre a giugno... ora sono incinta di 21 settimane.. questa...
Tra poco più di un mese termina il mio periodo di maternità. Saranno passati 7 mesi dal parto e sono stati i mesi più ricchi e faticosi della mia vita. 7 mesi di scoperte, di paure e nuove...
Ciao mamme!Oggi una ragazza con già due bimbi mi ha consigliato di prendere un duo piuttosto che il trio in quanto i passeggini del trio sono molto pesanti,abitando inoltre al momento a un 3 piano...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova dell'acconciatura e del trucco calcolate però che al posto della coroncina con le perline ci sarà una splendida corona di foglie e fiori .... che...
Ciao sposine toscane!! Ho bisogno di un vostro parere! Il mio fidanzato è livornese (io invece sono piemontese, ma stiamo per trasferirci nella sua città) e abbiamo deciso di sposarci nella sua...
Neo mamme...ho sentito parlare dei pannolini Lupilu che ci sono alla lidl che sono così economici...ma sono veramente buoni o scadenti e fanno male al culetto?? Voi cosa usate??
Ciao a tutte vorrei chiedervi quanto pesavano e quanto erano lunghi i vostri bambini a circa quattro mesi! La mia fa quattro mesi l 8 agosto e pesa 6.900 kg per 64 cm. La allatto io e molti mi dicono...
Ciao ragazze. Mi date qualche idea originale per le bomboniere del battesimo?? nom amiamo particolarmente i soprammobili infatti al matrimonio avevamo fatto una pianta + 1 libro.. e ora?😊
Ciao ragazze, Ho bisogno di un confronto perché qui la sera si è tornati ai pianti inconsolabili ed è davvero molto faticoso. La mia bimba ha appena compiuto tre mesi, è piuttosto tranquilla durante...
Ciao a tutte ragazze! No, non sono ancora incinta, purtroppo , ma ci stiamo provando con tutte le nostre forze. Però con oggi ho finito di dipingere la cameretta. Winnie the Pooh era il mio cartone...
Ciao mammine, come state? Io e il mio piccolo Ryan tutto bene, ha fatto due mesi il 2 e il tempo è volato😭 lui ora mi dura un po di piu la notte, a mezzanotte l'ultima poppata, poi si sveglia verso le...
Ciao ragazze! La mia bimba ha tre mesi tra 4 giorni, e la allatto esclusivamente al seno. Abbiamo avuto il bilancio di salute e la pediatra ci ha detto di iniziare a introdurre frutta (non in...
Ragazze ho iniziato da poco le minestrine a pranzo e va discretamente, sembra piacerle il nuovo sapore, solo che ancora non è brava a mangiare con il cucchiaino quindi alle volte lo sputacchia invece...
Ciao mamme ... Non riesco a togliere le macchie di lutein Ofta. Mi spiace aver macchiato dei body della piccola😭 consigli su come fare per toglierle? Voi la usate?
Ciao ragazze, la mia bimba compie tre mesi fra una settimana ed è tendenzialmente molto tranquilla: sorride tanto, dorme sia di notte sia alcune ore di giorno ed è allattata esclusivamente al seno. Da...
Care mamme, la mia bambina ha due mesi ed è molto vivace. Il primo mese è passato fra coccole e passeggiate, poi pian piano ho iniziato a leggerle qualche storia e a farle sentire qualche canzoncina....
Quante volte mangiano i vostri cuccioli? Il mio fa ancora otto poppate. Alcune molto brevi, circa un quarto d'ora, e altre più lunghe. I vostri?
Ragazze sono proprio a pezzi...la mia bimba non vuole nascere sono quasi a 41 settimane e ho leggere contrazione ma nulla di che!tutte le ragazze frequentavo corso preparato hanno i loro piccoli in...
Buongiorno a tutte bellissime! Sono alla 23+4 ed è la mia prima gravidanza e ovviamente mi chiedo spesso durante il giorno come sarà il mio parto... È doloroso questo non lo metto in dubbio e mi sto...
Buonasera ragazze, oggi sono in vena di ironia e vorrei ridere con voi raccontandoci i consigli non richiesti e le valutazioni ginecologiche di vattelapesca e in sostanza tutto ciò che dobbiamo stare...
Ciao a tutte, MMA voi come lavare frutta e verdura, con amuchina o acqua e bicarbonato?
Fotografi garanzie ANFM