COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Corallina
Corallina

Livorno, Livorno · Da Febbraio 2016

Sono un'eterna indecisa, ma su una cosa sono sicura: voglio sposare il mio Amore! :)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Febbraio 2017

1573giorni 21hh
Corallina
Regressioni del nono mese (per le già mamme)
Corallina, Il 10 Gennaio 2019 alle 19:24

Ciao ragazze, riesco a collegarmi molto poco ultimamente perché la mia pulcina di nove mesi assorbe tutte le mie energie e il mio tempo. Avrei bisogno di un confronto con altre mamme per sapere se i...

Tamara, venerdì 18-Gen-19 6 329
Corallina
Il lettino e la nanna
Corallina, Il 23 Novembre 2018 alle 09:11

Ciao mamme, ho bisogno di voi! La mia bimba ha compiuto sette mesi da una settimana e fino a pochi giorni fa ha sempre dormito nella sua culla e nel suo lettino (dai 2 mesi circa). Tuttavia...

Viktorija, venerdì 23-Nov-18 18
Corallina
Camomilla
Corallina, Il 19 Ottobre 2018 alle 09:22

Ciao mamme! La mia bimba ha appena compiuto sei mesi e, visto che alcune sere è un po' agitata, vorrei provare a darle la camomilla. Quale scegliere? In quelle per bambini, delle marche più famose, ci...

Alessia, venerdì 19-Ott-18 4 88
S
Ospedale Maria Vittoria Torino
Sara, Il 5 Ottobre 2018 alle 09:52

Buongiorno mamme, qualcuna di voi ha partorito al Maria Vittoria di Torino? Come vi siete trovate? Ho letto che da poco hanno ristrutturato il reparto, da Settembre hanno anche dato la possibilità di...

Maria Grazia, venerdì 5-Ott-18 3
A
Capoparto
Angela, Il 2 Ottobre 2018 alle 21:44

Buonasera a tutte Il capoparto arriva prima con macchie e poi sangue ?e si può continuare l allattamento?

Pala, lunedì 8-Ott-18 13
Iside
Coppette in argento allattamento
Iside, Il 22 Settembre 2018 alle 17:53

Ciao mamme, chi di voi ha comprato le coppette in argento? Partoriró tra un mesetto circa e mi chiedo se siano davvero utili.. ho un pó paura delle ragadi.. Voi le avete usate? Conviene comprarle...

Beasilla, giovedì 27-Set-18 22
Jennifer
Dubbio su maternità
Jennifer, Il 23 Settembre 2018 alle 11:23

Ciao ragazze, io lavoro nelle scuole come bidella... non sono ancora di ruolo ma ogni anno mi fanno una supplenza annuale che va da settembre a giugno... ora sono incinta di 21 settimane.. questa...

Federica, lunedì 24-Set-18 26
Sara
Mamma, qualche mese dopo, qualche riflessione
Sara, Il 18 Settembre 2018 alle 22:11

Tra poco più di un mese termina il mio periodo di maternità. Saranno passati 7 mesi dal parto e sono stati i mesi più ricchi e faticosi della mia vita. 7 mesi di scoperte, di paure e nuove...

Corallina, sabato 22-Set-18 16
Serena
Tema passeggini
Serena, Il 19 Settembre 2018 alle 18:34

Ciao mamme!Oggi una ragazza con già due bimbi mi ha consigliato di prendere un duo piuttosto che il trio in quanto i passeggini del trio sono molto pesanti,abitando inoltre al momento a un 3 piano...

Corallina, venerdì 21-Set-18 15
Silvia
Epidurale
Silvia, Il 20 Settembre 2018 alle 16:00

Mi sto rendendo conto che sembra essere un peccato o che sia un'eresia tenere in considerazione l'epidurale. Ho detto al mio ginecologo che non sapendo come reagiró o quale sarà la mia soglia me la...

Valentina, martedì 12-Mar-19 59
V
Seconda ed ultima prova trucco e acconciatura
Vanessa, Il 17 Settembre 2018 alle 18:48

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova dell'acconciatura e del trucco calcolate però che al posto della coroncina con le perline ci sarà una splendida corona di foglie e fiori .... che...

Silvia, martedì 16-Ott-18 169
Corallina
Sposarsi a bolgheri... che ne pensate?
Corallina, Il 28 Aprile 2016 alle 11:07

Ciao sposine toscane!! Ho bisogno di un vostro parere! Il mio fidanzato è livornese (io invece sono piemontese, ma stiamo per trasferirci nella sua città) e abbiamo deciso di sposarci nella sua...

Claudia, lunedì 10-Set-18 10
J
Recensioni pannolini
Jessica, Il 11 Agosto 2018 alle 21:50

Neo mamme...ho sentito parlare dei pannolini Lupilu che ci sono alla lidl che sono così economici...ma sono veramente buoni o scadenti e fanno male al culetto?? Voi cosa usate??

Angela, giovedì 16-Ago-18 18
D
Peso a 4 mesi
Dorella, Il 2 Agosto 2018 alle 20:40

Ciao a tutte vorrei chiedervi quanto pesavano e quanto erano lunghi i vostri bambini a circa quattro mesi! La mia fa quattro mesi l 8 agosto e pesa 6.900 kg per 64 cm. La allatto io e molti mi dicono...

Ilaa, sabato 4-Ago-18 23
Emanuela
Idee bomboniere battesimo
Emanuela, Il 24 Luglio 2018 alle 13:58

Ciao ragazze. Mi date qualche idea originale per le bomboniere del battesimo?? nom amiamo particolarmente i soprammobili infatti al matrimonio avevamo fatto una pianta + 1 libro.. e ora?😊

Stefania, venerdì 10-Ago-18 20
Corallina
Agitazione serale
Corallina, Il 24 Luglio 2018 alle 09:41

Ciao ragazze, Ho bisogno di un confronto perché qui la sera si è tornati ai pianti inconsolabili ed è davvero molto faticoso. La mia bimba ha appena compiuto tre mesi, è piuttosto tranquilla durante...

Vale, mercoledì 25-Lug-18 16
E
Cameretta "finita"
Evangeline, Il 19 Luglio 2018 alle 14:58

Ciao a tutte ragazze! No, non sono ancora incinta, purtroppo , ma ci stiamo provando con tutte le nostre forze. Però con oggi ho finito di dipingere la cameretta. Winnie the Pooh era il mio cartone...

Sposa2019, venerdì 20-Lug-18 41
Lucia
Mamme di aprile 2018, aggiorniamoci!
Lucia, Il 9 Giugno 2018 alle 00:41

Ciao mammine, come state? Io e il mio piccolo Ryan tutto bene, ha fatto due mesi il 2 e il tempo è volato😭 lui ora mi dura un po di piu la notte, a mezzanotte l'ultima poppata, poi si sveglia verso le...

Vale, mercoledì 19-Dic-18 65
Vale
Introdurre alimenti
Vale, Il 17 Luglio 2018 alle 15:42

Ciao ragazze! La mia bimba ha tre mesi tra 4 giorni, e la allatto esclusivamente al seno. Abbiamo avuto il bilancio di salute e la pediatra ci ha detto di iniziare a introdurre frutta (non in...

Michela, mercoledì 18-Lug-18 32
Silvia
Minestrina nel biberon
Silvia, Il 15 Luglio 2018 alle 22:49

Ragazze ho iniziato da poco le minestrine a pranzo e va discretamente, sembra piacerle il nuovo sapore, solo che ancora non è brava a mangiare con il cucchiaino quindi alle volte lo sputacchia invece...

Lulla, giovedì 19-Lug-18 48
Emanuela
Consigli per smacchiare la lutein ofta??
Emanuela, Il 11 Luglio 2018 alle 18:31

Ciao mamme ... Non riesco a togliere le macchie di lutein Ofta. Mi spiace aver macchiato dei body della piccola😭 consigli su come fare per toglierle? Voi la usate?

Andre, giovedì 12-Lug-18 10
Corallina
Scatti di crescita?
Corallina, Il 10 Luglio 2018 alle 14:17

Ciao ragazze, la mia bimba compie tre mesi fra una settimana ed è tendenzialmente molto tranquilla: sorride tanto, dorme sia di notte sia alcune ore di giorno ed è allattata esclusivamente al seno. Da...

Daiana, martedì 10-Lug-18 4
Corallina
Attività con bimbi di due/tre mesi
Corallina, Il 20 Giugno 2018 alle 11:17

Care mamme, la mia bambina ha due mesi ed è molto vivace. Il primo mese è passato fra coccole e passeggiate, poi pian piano ho iniziato a leggerle qualche storia e a farle sentire qualche canzoncina....

Aurora, mercoledì 20-Giu-18 13
Aurora
Quante poppate a tre mesi?
Aurora, Il 19 Giugno 2018 alle 16:59

Quante volte mangiano i vostri cuccioli? Il mio fa ancora otto poppate. Alcune molto brevi, circa un quarto d'ora, e altre più lunghe. I vostri?

Mammina, venerdì 29-Giu-18 28
Michela
Demoralizzata! Ma quando nasce?
Michela, Il 15 Giugno 2018 alle 09:28

Ragazze sono proprio a pezzi...la mia bimba non vuole nascere sono quasi a 41 settimane e ho leggere contrazione ma nulla di che!tutte le ragazze frequentavo corso preparato hanno i loro piccoli in...

M.rosaria, lunedì 25-Giu-18 26
Raffaella
Com'è stato il vostro parto?
Raffaella, Il 5 Giugno 2018 alle 07:19

Buongiorno a tutte bellissime! Sono alla 23+4 ed è la mia prima gravidanza e ovviamente mi chiedo spesso durante il giorno come sarà il mio parto... È doloroso questo non lo metto in dubbio e mi sto...

Federica, lunedì 20-Gen-20 38
Iside
Quando sei incinta.. Tutti ginecologi!
Iside, Il 29 Maggio 2018 alle 23:32

Buonasera ragazze, oggi sono in vena di ironia e vorrei ridere con voi raccontandoci i consigli non richiesti e le valutazioni ginecologiche di vattelapesca e in sostanza tutto ciò che dobbiamo stare...

Michela, giovedì 31-Mag-18 31
Claudia
Frutta e verdura
Claudia, Il 16 Maggio 2018 alle 20:54

Ciao a tutte, MMA voi come lavare frutta e verdura, con amuchina o acqua e bicarbonato?

Vale, martedì 22-Mag-18 28