- Matrimonio
- Community
Serena
Vado Ligure, Savona · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sognatrice, come tutte voi dall'infanzia sogno il grande giorno e quest anno il mio sogno diventerà realtà!!!
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un giorno pieno di felicità amore e divertimento .... romantico al punto giusto
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sereameweddingIl racconto del mio matrimonio
Eccoci, finalmente mi soffermo a scrivere qualcosa di quello che è stato il nostro giorno. Tutto era iniziato bene, il mio meraviglioso abito da principessa appeso alla finestra,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
883Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Geremia ha 18 mesi... E sempre più vivace e soprattutto un "comandante" .. Ahahah non parla, ma tramite versi è sempre pronto a farmi capire quando mi devo alzare, dove mi devo Sedere e che fare......
Ciao ragazze, Scrivo questo topic in quanto non riesco a smettere di pensare all'idea di avere un secondo figlio e volevo quindi raccogliere le vs esperienze una volta avuto il secondo ) Premetto che...
Le mie foto più recenti
79Attività
Ho partecipato al post di Antonia
1493 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1574 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1574 giorni faAmici
35Gruppi generali
Ispirazione