Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo

Per chi ha due o più figli

Chiara, il 23 Settembre 2020 alle 10:56 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze,

Scrivo questo topic in quanto non riesco a smettere di pensare all'idea di avere un secondo figlio e volevo quindi raccogliere le vs esperienze una volta avuto il secondo Smiley smile)
Premetto che sono già mamma del mio bimbo di un anno e ne vorrei un secondo magari dall'anno prossimo.Mio marito per ora non ne vuole sapere, io invece ne vorrei un altro subito. Volevo sentire un po' le vs esperienze, se è proprio difficile gestirne due lavorando entrambi, e quanti anni di differenza hanno.Grazie x i consigli

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 23 Settembre 2020 alle 23:27
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché anche io ho una bimba di 19 mesi e sto già pensando a un possibile fratellino o sorellina ma mio marito sembra irremovibile...lavoriamo entrambi fulltime e la bimba va al nido poi c aiutano i nonni....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un bimbo di 14 mesi, mio marito non ci pensa proprio al secondo; io vorrei iniziare la ricerca l’anno prossimo quando mio figlio avrà due anni.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3figli.i gemelli d 31mesi e la piccolina d 17mesi.certo nn è una passeggiata gestirli le ore e i giorni sn sempre diversi....ma è bello vederli crescere insieme...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho due bambini di un mese e sono gemelli... Gestirne due è sicuramente faticoso ma bellissimo! Ora i miei hanno le stesse esigenze quindi è diverso dall'avere die figli di età diverse... Forse è più impegnativo averne due vicini si età piuttosto che due gemelli... Però la gioia in ogni caso è doppia!
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho due con 20 mesi di differenza, lavora solo mio marito e io sono a casa perché non abbiamo né nonni ne altri parenti vicini... Avevo fatto due calcoli e tra tutte le spese guadagnavo restare a casa e crescere i bambini. Non ti nego che a volte non è facile, ma averli vicini ripaga molto. Giocano insieme ( il grande fa tre anni a dicembre e la piccola ha un anno e un mese ) , il grande mi aiuta , le da da mangiare, si preoccupa. Insomma davvero bello! Ci sono dei momenti in cui è presente la gelosia da parte di entrambi, o non vogliono ascoltare, dividere ecc ma è normale e poi passa Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione