Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Demoralizzata! Ma quando nasce?

Michela, il 15 Giugno 2018 alle 09:28 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze sono proprio a pezzi...la mia bimba non vuole nascere sono quasi a 41 settimane e ho leggere contrazione ma nulla di che!tutte le ragazze frequentavo corso preparato hanno i loro piccoli in braccio ed io sembra nn arrivare mai! Tutti poi che chiamano mi danno un fastidio x dire ancora nulla come mai???come se fosse un pacco che si apre quando dicono una data presunta!sono nervosa perché cerco fare passeggiate ma poi ho dolori gambe x il peso e anche fare rapporti su consiglio dell'ostetrica mi viene difficile! Oltre provo dolore perché sono troppo tesa! Insomma sono vicina all'induzione e ho paura di tutto!

26 Risposte

Ultime attività da M.rosaria, il 25 Giugno 2018 alle 23:02
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 Sono terribili

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa è nata la mia bimba il 19
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo mi ha fatto aspettare 10 giorni in più.. Avevo la scadenza il 28 maggio 2017 ed è nato l 8 giugno 😂💙
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la sera prima del ricovero misi rompono le acque e alle 3
    2 inixio ad avere dolori forti ma mi danno tregua alle 6mi dicono è ora di spingere e mi.inizisno molto vicini e dolorose nn ho avuto buon parto purtroppo ho spinto x oltre 4ore e la testa risaliva e così.poi hanno deciso di usare la ventosa e conseguenza tanti punti sotto ...x fortuna poi è nata e sta bene io xriprendermi ce voluto ancora sn debole ma siamo a casa! Cmq è nata il 19giugno alle 10:29
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela... come è andato il parto?! Dopo tutti questi giorni di attesa anche dopo la scadenza, Stefano ha deciso di nascere il giorno prima dell'induzione programmata ed è stato un parto velocissimo, a raccontarlo ora, quasi comico, cmq in meno di 4 ore è nato e noi non ci capiamo più niente!!!😂😂😂💙💙💙
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sto recando anche io ospedale x il monitoraggio anche io mi sono svegliata conle lacrime agli occhi perché vorrei avere la bambina tra le braccia togliermi questo peso del parto! Oggi nn so che diranno! Ti farò sapere bè cmq si avere delle date prestabilite dà davvero del nervoso! Come fosse uno yogurt in scadenza Smiley ups credo ai tempi mia nonna nn badavano a queste cose e aspettavano la natura!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela come stai?! Io oggi sull'orlo di una crisi di nervi... tutti devono dire la loro... fate sesso, cammina, fai le scale, mangia le mandorle, la cioccolata fondente, l'ananas... fai una giravolta, falla un'altra volta... che pesanti!!! Oggi ho di nuovo il monitoraggio con la simpatica manovra di scollamento che non é il massimo della goduria, soprattutto visto che le altre volte non ha funzionato!!! 😔

Cioè... non è solo possibile che i nostri pulcini hanno bisogno anche di questi giorni?! La natura è incredibile non possiamo accettarla e basta!?!? Ufff
    Qua 41+3 e tutto tace!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho impressione che lei vorrebbe nascere ma trova appunto chiuso! Spero bene cmq si non vedo l'ora mi ricoverano lunedì questa attesa non fa altro che aumentare la mia ansia
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti riporto la mia esperienza di parto indotto, io ho rotto il sacco alle 2 di notte, ero già in ospedale x altre ragioni(che adesso non ti elenco) alle 8 mi vede il primario, era ancora tutto fermo collo chiuso e posteriore. Mi disse iniziamo l'indizione, bene ogni 2 ore mi davano da bere il"medicinale" x l'induzione. Fino alle 16 le contrazioni portate dall'induzione sono stata più che sopportabili, alle 16:40 mi rivisitano avevo il collo completamente centralizzato ed appianato, dilatata di 4 cm. Da lì le contrazioni sono fortissime, alchè mi fanno l'epidurale. Mi visitavano ogni 2/2,5h ed ero sempre più dilatata. Alle 22 supplico l'ostetrica di poter spingere, lei mi dice si sei 10cm. Bene se mia figlia non fosse stata storta di testa sarebbe nata alle 23 circa, invece è nata alle 2:06 del mattino dopo. Non avere paura dell'induzione, ti porta ad avere l'amore della tua vita tra le mani.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che fino a 2settimane oltre la data del termine ci può stare. Al corso ci consigliano di non dire la data presunta proprio per evitare l'invadenza della gente. Stai tranquilla che arriverà quando meno te lo aspetti e anche tu stringerai la tua piccola
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero allora lo spero l'induzione é prevista x il 18... spero in.questi giorni magari si decide! X ora ho solo episodi di dolori lievi tipo ciclo! E lei che ha spesso il singhiozzo e spinge giù!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Anche io ero messa come voi, sono arrivata a 41+2, avevamo l'induzione fissata per la mattina, e invece Diego si è messo in movimento da solo la sera prima! Ho partorito comunque a 41+2, ma con un bellissimo e velocissimo parto spontaneo. Ti auguro vada così anche a voi, un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 41+2. Avevo l' induzione fissata per il giorno dopo ma per fortuna è partito tutto da solo. Non perdere la speranza.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.
    Anche io era nella tua stessa situazione.
    Al primo monitoraggio era tutto così chiuso che non mi hanno neanche potuto fare lo scollamento delle membrane. Poi a 40+6, il giorno prima dell’ultimo monitoraggio, senza nessun preavviso, si sono rotte le acque e 24 ore dopo avevo in braccio il mio bimbo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è il primo parto, non hai termini di paragone Smiley winking a me hanno messo la fettuccia nel primo pomeriggio ma al mattino dopo ancora nulla. Nel mio caso c'erano dei problemi e hanno dovuto accelerare, quindi mi hanno rotto il sacco manualmente ma ancora non partivano le contrazioni e sono passati all'ossitocina in vena. Con quella ti vengono subito le contrazioni forti ogni 3 minuti ma nel giro di due/tre ore ero completamente dilatata. Non mi hanno fatto l'epidurale per una serie di motivi ma i dolori erano sopportabili, solo l'ultima mezz'ora stavo cedendo. E te lo dice una che ha la soglia del dolore molto bassa...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi in fondo lo decidono loro...si le persone guarda davvero si improvvisano dottori! Purtroppo questi rirardi possono indicare anche calcoli sbagliati specie con cicli irregolare o semplicemente la natura del bimbo/a che ancora non si decidono ! Poi si fanno i tracciati proprio x vedere come va! Se ci sono problemi agiscono subito!gente che nn fa altro che interferire!si infatti qui 41+3 fanno induzione spero si decide !
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo nn sia più doloroso del parto naturale alcune raccontano delle vicende tragiche! Lo so nn bisogna ascoltare nessuno però si ci impressiona!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'induzione e sinceramente sono contenta di essermela cavata in poche ore, oltre che di essermi tolta l'ansia di rompere il sacco al supermercato Smiley xd
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, le cose possono cambiare da un momento all'altro! Anche io ero rassegnata all'induzione, poi la mattina del 18 aprile (a 41+2) ho iniziato ad avere qualche contrazione e nel tardo pomeriggio è nata la mia piccola. Comunque capisco la tua insofferenza, anche io ricevevo messaggi di gente che mi diceva che non era normale andare oltre la quarantesima settimana Smiley ups Tu non ascoltare nessuno, ascolta solo te stessa e goditi queste ultime ore con il pancione Smiley heart
    P.s. anche io le ho provate tutte per far partire il travaglio... Alla fine ho partorito il giorno dopo aver pulito e lucidato tutte le porte di casa Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... io con la prima bimba ho partorito più avanti e avevo delle gambe gonfie con il caldo che non ti dico!!! Ma anche a me avevano consigliato rapporti e camminate...così ho fatto e di notte mi sono iniziate le contrazioni poi al mattino avevo l induzione programmata e fatta anche quella! Non ho sofferto troppo dolore.. insomma non ci pensare troppo e vedrai che quando è il momento giusto nasce!!
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Michela! Conosco diverse ragazze che hanno fatto l'induzione. È come il processo naturale delle contrazioni, ma un pó piú accelerato. Stai serena, tra poco avrai il tuo bimbo/a tra le braccia e avrai dimenticato tutto! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A davvero anche io! Grazie drlla tua esperienza
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Dai pensa che tra poco avrai la tua piccola tra le braccia Smiley shame Capisco la paura dell'induzione (io all'epoca ero terrorizzata) ma non è niente di terribile, tranquilla. Io ho una soglia del dolore molto bassa eppure non ho sofferto particolarmente Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a mia sorella l'hanno fatta poiché non entrava in travaglio....stai tranquilla,non è nulla di che.... Presto avrai la tua meraviglia fra le bracciaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta pazienza, l'induzione non è così tragica...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Michela manca poco!!! Induzione o meno tra poco l'avrai tra le braccia.. porta ancora un po' di pazienza💪💪🌹🌹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa